Per contatti diretti

Se hai bisogno di un contatto con Agatha clicca qui > CONTATTI

lunedì

FORUM ESOTERICI

Forum esoterici, consigli di magia, forum di cartomanzia...che fare?


L'arte magica e l'arte del tacere ovvero discussioni nei forum di magia et affini



Moltissimi dei miei consultanti e poi conseguentemente assistiti per rituali d'amore, fatture o magia bianca di purificazione cominciano il colloquio dicendo: "...mi hanno detto in un forum di eseguire il legamento del sangue...o ancora.. ....sono sicura di essere stata truffata perchè anche una ragazza nel forum etc etc etc.." NIENTE DI PIU' LONTANO DALLA VERITA. Il discutere in gruppo è da sempre un modo per confrontarsi, ma nelle questioni esoteriche non è proprio lungimirante discutere della propria vita con una persona che dietro un nick può essere anche l'operatore stesso. Fate sempre attenzione a non confondere la realtà con la fantasia, ci sono delle pagine di certo interessanti nel mondo virtuale ma altrettante baggianate. Vi farò un esempio pratico di un fatto realmente successo cambiando per giusta privacy i nomi dei protagonisti. E' qualcosa che potrete trovare facilmente nelle scorribande dell'etere.
Esistono molti forum esoterici di settore, tra i quali alcuni di rilievo ed alcuni opera di qualche ragazzino pseudo demonista, e in questi di norma le persone scambiano le loro esperienze compilando la lista dei "bravi operatori" e dei "cattivi operatori". Esiste già un vizio di forma in quanto, per la natura di questi forum, l'interesse generale è di pubblicizzare più uno o l'altro esoterista e talvolta inventando un nome di sana pianta, farlo arrivare dal deserto dei Gobi o dalla glaciale Alaska. Non è un servizio all'utente ma una manipolazione     costante e paziente delle opinioni di chi, sventurato lui, arriva e leggere. Molte volte sono gli operatori stessi a farlo, e per evitare che qualche mio paranoico collega pensi di essere indicato mi metto come prima persona dicendovi che posso entrare in un forum qualsiasi, o chiedere a degli amici di farlo, e cominciare a scrivere una decina di commenti positivi inventati. Serve a qualcosa? Pare di si, è evidente che riuscendo a carpire la buona fede della gente disperata, l'amministratore del forum diventa l'Angelo salvatore e dispensatore di consigli neutrali. Purtroppo però internet lascia molte traccie e facilmente si può ricondurre troppo spesso le fila ad interessi economici. Bene, questo è chiaro e non mi stancherò mai di ripeterlo, mio contro sia chiaro, visto che molti dei commenti positivi su me stessa mi avrebbero e mi hanno portato tanto lavoro, ma è un lavoro viziato e senza logica alcuna. Preferisco sempre la verità.
La storia pratica che voglio raccontarvi ha del grottesco, ascoltate bene e se interessati a sapere da dove proviene contattatemi pure in privato, non mi sembra giusto "svergognare" il forum in toto o i due tre personaggi che hanno gestito la faccenda.
Circa un paio di anni fa stavo seguendo il caso di un ragazzo con delle difficoltà oltre che esoteriche diremmo anche sociali e di adattamento alla società. Mi è stato chiesto un legamento d'amore, inizialmente rifiutai ma sotto varie insistenze e per la pena che mi faceva Beppe (nome d'invenzione) iniziai dapprima una purificazione in magia bianca, che sarebbe stata seguita da un legamento. A una decina di giorni di lavoro, con grandissime difficoltà nel rapporto comunicativo con questo ragazzo una mia cliente mi avverte che parlano di Agatha su un forum di magia e incantesimi d'amore. Comincio a interessarmi della cosa scoprendo nell' immediato la presenza di Beppe che ragguaglia i poveretti con le sue indicazioni, chiede informazioni su me ma anche su altri, pertanto con diretta intenzione di fargli capire l'errore, lo chiamo dicendo che non potevo continuare a seguirlo poiché lui contattava troppi operatori ed il nostro patto era di farmi operare al caso in solitudine e senza una risonanza pubblica fastidiosa e continua. Beppe, che vi ripeto aveva qualche problema di socializzazione e di comunicazione, mi spiegò che non era stato lui ma il fratello gemello a scrivere quelle cose e a nominare me ed altri colleghi. Un fratello gemello con problemi psichiatrici che lui teneva nascosto. Carissimi lettori, in un misto di risa e di sbigottimento decisi di chiudere la telefonata augurandogli buone cose e chiusi il lavoro. Tentativi innumerevoli di farmi cambiare idea poiché aveva visto muoversi qualcosa ma non ho ceduto. Allorché il poveretto decise di inventarsene una grossa, e attraverso questo mirabolante forum, cominciò in sordina a dire che lui, in Calabria, teneva una "zia" miracolosa quanto scontrosa. La Zia Rosetta era in grado di effettuare la VERA magia d'amore, non le buffonate di noi operatori. Come api verso il miele, senza alcuna moderazione da parte dell'amministratore del forum, molte ragazze diressero il loro interesse vero questa Zia fonte di saggezza e di legamenti a pochi euro. Un particolare, la Zia Rosetta, dalla sua capanna, non voleva discutere con le ragazze, e il gentile nipote si faceva da porta voce. Un giorno mi chiamò una ragazza che introdusse il suo problema dicendo " sto dando il lavoro di legamento ad una vecchina calabrese, pago solo i materiali (200 euro piu' o meno) e forse riuscirò ad incontrare il nipote (che le chiede del materiale come testimone, vi lascio immaginare di che materiale parliamo) in Calabria. La ragazza aveva 18 anni da poco, io che oltre ad essere operatrice ho un sesto senso che comprende l'animo materno, mi spaventai all'idea che questa signorina incontrasse Beppe in un paesino o comunque in un luogo appartato e chiusa la telefonata, non comprendendo bene se la ragazza si era convinta o meno delle mie parole, richiamai Beppe. Questa volta il fratello era morto tragicamente, o sparito non ricordo, lui mi disse dopo varie miei insistenze e dopo avergli detto che ero costretta a segnalare il caso alle autorità, che era tutta una buffonata. La zia Rosetta non esisteva (per altro questo lo sapevo già poichè una moderatrice dello stesso forum, Francesca, abitava in quel paesino dove Beppe diceva di avere questa Zia, paesino splendido del calabrese ma con 600 anime, e Francesca da appassionata d'esoterismo mi ha prontamente detto che non esisteva nessuna figura mistica in paese, ah, ovviamente Francesca è stata bannata e tolta dal forum dall'amministratore poco prima del fatto ) ma era un suo trucchetto per racimolare i soldi che gli servivano per la macchina o per il trattore, non ricordo onestamente, ed aveva trovato il modo giusto anche per discorrere con delle ragazze giovani, e chissà, disse lui tra le lacrime di pentimento, magari una nuova storia. E' una lunga storia Cari Lettori, ma penso vi dia la possibilità di capire come funzionano realmente questi forum, quale controllo vi sia, e che argini siano messi, considerando non di meno, la pericolosità di certe persone in difficoltà. In questo caso appena narrato chiesi di parlare con l'amministratore che chiamerò qui Eva. Eva non rispose mai, cercai più volte di allertare tutti dicendo di non recarsi da Beppe e di non mandare ne denaro ne altro, non esisteva nulla e avevo le prove scritte. Nessuna risposta, niente di niente. Se fosse stato realmente un personaggio per bene mi avrebbe certamente ascoltato, il fatto dell'irreperibilità telefonica è ovviamente per non far capire a nessuno la sua vera identità.
STATE LONTANO DAI FORUM ESOTERICI DI ALTO O BASSO LIVELLO DOVE SI DISCUTE DELLA COMPETENZA DI UN OPERATORE, LE PERSONE IN PUBBLICO O IN PRIVATO NON SONO CHI CREDETE, SONO IMPOSTORI CHE CREANO DECINE DI NICK ANONIMI O MENO, NON RACCONTATE LE VOSTRE STORIE O DATE I VOSTRI DATI ALLE AMMINISTRAZIONI DEI FORUM, LE POSSONO TENERE IN SERBO E QUANDO SPUNTA FUORI UN NOME DI UN NUOVO OPERATORE GUARDA CASO L'ANALISI SARA' PERFETTA. TACERE QUESTA E' UNA PRATICA DA UTILIZZARE NELL'ESOTERISMO, FARE, OSARE E TACERE.
Molti mi accusano di imbavagliare i miei assistiti, la realtà è che non è bene andare a discutere ai quattro venti mentre si sta procedendo in un lavoro di magia bianca o rossa. Le energie sottili che si manifestano sono molto condizionate da ogni stimolo, negativo e positivo. Durante un legamento d'amore, o un rito di purificazione, invece di parlarne optate per un contatto con la natura, per una solitudine silenziosa che raccolga le vostre forze, per ritrovarvi dentro la sofferenza come nuova forza energetica. Ricordate tutti che qualsiasi sia la richiesta che fate, la prima prova per un mago o un esoterista in generale è imparare a concentrarsi.
Spero di non avervi annoiato e di avervi forse anche fatto fare un sorriso. Un abbraccio universale a tutti voi.
Agatha

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Buonasera Agata, scusa se te lo dico ma non mi piace questa cosa che non possiamo parlare sui forum. Per me è un aiuto per capire chi è bravo e chi no, i tuoi prezzi sono contenuti abbastanza ma ti dico io che a volte soprattutto nei maghi che si pubblicizzano in internet o nei forum mi hanno chiesto migliaia di euro. E noi non possiamo chiedere e parlare nei forum. Tu hai fatto un esempio quello di zia .. lo so perchè seguivo il forum di incantesimi e magia d'amore, ma ho capito subito che si trattava di una stupidaggine. Dovresti permettere ai tuoi clienti di scrivere invece, perchè le persone non sono stupide e sanno riconoscere i commenti falsi da quelli veri. Imbavagliare tutti come hanno detto di te non è una cosa buona per la tua professionalità. Non sono un tuo cliente, mi piace quello che scrivi ma su questo non sono proprio d'accordo. Con questa occasione vorrei farti una domanda, visto che hai detto che possiamo farla. Sto facendo un rito di magia con un mago del sud italia da sei mesi. All'inzio avevo pagato per avere il risultato in pochi giorni, poi per sfortuna mi ha trovato una fattura che ha colpito me e la mia ragazza e il rito ormai è andato avanti, dovrebbe finire a luglio. E' possibile così tanto tempo? Grazie, se non va bene con questo chiederò una tua analisi, dove devo scrivere?

Studio Giove Agatha ha detto...

Purtroppo non so a chi sto rispondendo, chiedo per cortesia almeno un nome di battesimo, i miei dati sono alla mercè di tutti, credo sia quanto poco rispettoso presentarsi, in ogni caso risponderò anche a te. Quello che ripeto a tutti e costantemente è non di imbavagliarsi, internet è un mondo a se stante ed è molto difficile per una professione come la mia evitare nel bene e nel male dei commenti rispetto ai rituali o ai consulti che eseguo. Vedi, hai citato quel forum che ha permesso alla fantomatica zia di eseguire dei lavori di magia. Evidentemente tu non ci sei cascato ma posso assicurati che molti altri si. Non è questione solo di intelligenza, ma di conoscere e comprendere in un momento di disperazione. Se hai un lavoro in corso lo sai meglio di altri cosa significa non avere delle risposte e temere un fallimento esoterico, altrettanto bene saprai che nel momento di disperazione attaccarsi ad internet nella ricerca di un commento positivo o del miglior operatore è pericoloso. Pericoloso perchè molti di questi forum sono costruiti da operatori stessi, che nascondono dietro il perbenismo e il finto aiuto lo scopo del guadagno.Dunque siete liberi di chiedere "agatha è brava?" ma sulle risposte che ottieni, e le ottieni da perfetti sconosciuti, non saprai mai qual'è la verità. Molte volte alcuni assistiti tra i più affezionati e contenti del mio operato hanno tentato di scrivere delle buone testimonianze, ma devi sapere che vengono bloccate. Pensa solo a questo caro, se volessi potrei mettere cento commenti positivi su me stessa, non lo faccio perchè mi sembra ridicolo, come chiedo ai miei assistiti di non postare le loro storie nei forum per evitare attacchi da parte i presunti operatori, o di ragazzini in preda al delirio esoterico che si fingono esperti ritualisti. Nel momento in cui il tuo rituale è finito, sei liberissimo di esprimere un giudizio ma con moderazione e senza offendere nessuno,farlo durante una ritualistica è molto brutto, in primo luogo perchè quello che dimostri è di non avere fiducia nell'operato di chi ti segue, e non da meno verresti assillato da altri maghetti che ti offrono il loro servizio adducendo il fatto che "hai preso una fregatura", " ti sta facendo magia nera" e molte altre stupidaggini. Se il mondo dei forum fosse trasparente sarei felicissima, poiché non ho niente da nascondere. Proprio per questo leggerai, te lo consiglio, l'ultimo post da me pubblicato, dove do alcuni consigli, come ad esempio chiedere all'interlocutore chi sia veramente, uno scambio telefonico o via mail. Sappi che anche a me da molto fastidio sapere che i miei dati personalissimi viaggiano nei messaggini privati di molti forum, e poco più di un paio di mesi fa ho ricevuto delle mail, anonime ovviamente, che sono al vaglio della p. postale da me stessa chiamata. Operando nella luce e con chiarezza non ho di certo paura che qualcuno ce l'abbia con me, e se è così li prego di farsi avanti e di indicarmi come e quando li avrei delusi. Per rispondere alla tua ultima devo dire che sei mesi sono molti, ma non è improbabile che succeda, un buon periodo esoterico per me varia dalle due alle tre lunazioni, qualche volta c'è la possibilità di proseguire oltre, questo dipende dallo scarso assorbimento ad esempio, e se si percepisce di essere vicini al risultato si insiste. Questa mattina sappiamo io e la mia assistita A. P. che finalmente dopo 5 mesi suo marito ha lasciato l'amante. Un caso di tempi lunghi ma di buon risultato. Il tuo operatore ti avrà di certo spiegato ogni sfaccettatura, e se hai avuto la sfortuna di ricevere una fattura durante il rito (non prima poiché l'avrebbe vista durante l'analisi iniziale) è un motivo piu' che sensato per protrarre i lavori. Ti auguro di non aver bisogno del mio aiuto e di risolvere insieme al tuo operatore, del quale devi aver fiducia e rispetto, il tuo problema d'amore. Cordialmente Agatha

Unknown ha detto...

Ciao Agatha, sono Donatella.
Sei davvero bravissima a leggere i tarocchi e percepire ciò che succede.
Ed aggiungo oltre la bravura anche la tua onestà nel lavoro che svolgi.
Grazie ancora!!

Anonimo ha detto...

buonasera volevo lasciare alcune testimonianze sul sito che state parlando visto che mi sono trovato con un permaban al improvisso senza che avessi fatto nulla
allora in quel forum cio che scrivete viene prima esaminato e poi pubblicato..a volte non viene pubblicato neanche,non si puo mandare messaggi privati tra gli utenti e disattivata tale funzione..poi ogni tanto viene fuori qualche nome di qualche operatore ..e tutti vanno a cercare quest operatore...a volte mi sembra piu pubblicita che altro i moderatori del forum o il moderatore e sempre presente e lui che vuol far credere che non sia presente ovvio si presenta come normale utente. La assistita di Agatha fu bannata per il semplice motivo che aveva capito cio che succedeva in quel forum la zia rosina..be tutta una falsa montata da un utente e alcuni poveretti gli hanno inviato anche soldi trovandosi nella speranza che avessero risolto i loro problemi!Invece no si sono trovati un altra volta delusi!ovvio che in quel forum ce dittatura e non liberta di parola..imbavagliano tutti al massimo vieni bannato..
Cercate di starne alla larga

Anonimo ha detto...

buonasera signora agata....a volte mi chiedo se essere sensitivi dalla nascita possa veramente servire a qualcosa.....a come ha cambiato la mia vita,il mio punto di vista a come mi ha reso infelice con le premonizioni che non si possono cambiare come ingenuamente credevo da giovaninetta.....a cosa servirà mai sapere di già una persona com'è......grazie.daniela

Studio Giove Agatha ha detto...

Cara Daniela, la sensitività che sia dalla nascita o acquisita nel tempo è un dono e come ogni dono dato da chi è a noi superiore è da accettare ed apprezzare. Capisco bene il suo quesito e bisognerebbe differenziare premonizioni e premonizioni. La vita non è per forza "ingiusta", una premonizione, al pari di un transito astrale negativo, non è per forza una condanna ma può divenire uno spunto introspettivo di riflessione personale e un'invito a migliorarsi e gestire la situazione al meglio. Se la mia premonizione, che sia un'immagine concreta, un sogno o una presenza spiritica mi indica un incidente, una malattia in arrivo o cose simili, mi muoverò per evitare quell'evento, per prevenirlo o in alcuni casi per accettarlo. La visione di un'esoterista non è sempre legata al fato,il destino che ci segna alla nascita (escluse maledizioni e transfert famigliari) è un punto di partenza non di arrivo. Se parla di se stessa Daniela affronti con coraggio le cose, non si lasci vincere da qualcosa che pare ineluttabile perchè non è così. Io ne ho fatto una professione, percepire ed intuire gli avvenimenti o le persone che ci circondano in un mondo così veloce è una grazia, non una disgrazia. Cari auguri per tutte le cose a cui tiene. Agatha

Anonimo ha detto...

Salve aghata le chiedo gentilmente un consiglio,è in corso un legamento d'amore cn un suo collega che però non mi ispira più molta fiducia,è spesso evasivo e io non vedo risultati(son passati quasi 3 mesi dall'inizio dei lavori).tra quanto potrò considerare il tentativo fallito e rivolgermi a lei? Rosaria

Studio Giove Agatha ha detto...

Gentile Rosaria,
il termine di 3 mensilità è corretto piu' o meno, qualora il lavoro si svolga in una lunazione, 28 o 29 giorni che siano, la media del periodo di assestamento di tale rituale è di almeno un mesetto ma si può arrivare a due mesi tranquillamente, soprattutto in casi di rinforzo. I rinforzi sono eseguiti di solito il venerdì (su basi planetarie, invece per altri lavori dipenderà dal ciclo stesso della ritualistica) e seguono il periodo di assestamento per equilibrare appunto rito attivo e risposta passiva. Se il suo tempo sta per scadere, ovvero se il mese operativo è terminato ed ha passato anche gran parte degli assestamenti credo che il suo operatore sia perfettamente in grado di darle una lettura, una previsione, anche ipotetica di risoluzione. Posso dirle, senza conoscere il suo specifico caso, che se ha passato questo periodo senza ricevere il benchè minimo segnale, senza avere dei riscontri concreti insomma, allora è molto probabile che il suo operatore stia solo aspettando la scadenza ufficiale per dirle che la persona non ha assorbito a sufficienza, o non è predisposta (cosa che si dovrebbe dire anzi tempo ma può succedere purtroppo) o in caso di ritualiste di stampo straniero come macumbe e vudu' che la richiesta non è stata accettata. Una volta però che si sa che il rito non è andato bene l'operatore attraverso un'analisi attenta della situazione, paragonandola con la prima fatta per programmare il lavoro, dovrebbe capire le differenze di status e dirle cosa non è andato, perchè e cosa può fare. Immagino che ogni settimana lei abbia ricevuto un piccolo aggiornamento, se è sempre stato positivo probabilmente è incappata in un operatore un po' così...se invece la situazione era molto difficile ed era stata avvisata credo sia superfluo un secondo tentativo. Ad ogni modo quando non vi convince un operatore io consiglio sempre di mollare, e andare altrove, tra noi deve esserci un rapporto di stima, trasparenza e fiducia, io ad oggi ho ancora legami anche con assistiti che non hanno avuto una soluzione o a cui il destino ha impedito un ritorno d'amore...il motivo c'è, perchè ho scelto la strada della trasparenza, non invento cose fantomatiche e dico sempre ciò che vedo, trovo che la persona che ci chiama deve sapere e essere consapevole dell'accaduto e di ciò che si va a fare. Le auguro che questi pochi giorni le diano il risultato sperato anche se lo dubito, in caso se desidera un'analisi approfondita può scrivere alla mia mail studioagatha@gmail.com

Anonimo ha detto...

La ringrazio molto agatha e le chiedo un altro consiglio,più o meno da quando il rito è cominciato (basato su canalizzazioni energetiche) ho iniziato a fare strani incubi molto spaventosi oppure a sognare i miei defunti che ho amato di più..stanotte ho sognato mio padre che mi tranquillizzava riferendosi in particolare a un giorno della settimana mercoledì..un altro sogno è stato mangiare della carne di pollo crudo,disgustoso.secondo lei è un'inquietudine della mia psiche o una conseguenza del rito stesso???la ringrazio e la saluto.Rosaria

Anonimo ha detto...

Buonasera Agatha,abbiamo fatto un lavoro circa due anni fa e adesso le vorrei chiedere un consulto...la sua email e' sempre la stessa? Grazie x l'attenzione

Anonimo ha detto...

Salve Agatha, vorrei avere il piacere di ricevere una sua risposta. Ho commissionato un legamento di magia rossa all'incirca 1 mese fa, per far tornare il mio ex marito. L'operatore che mi sta seguendo nonostante siano scaduti i 28 giorni, non ha chiuso ancora il rito, dicendomi che vuole insistere di più prima di chiuderlo. Come mai? E poi mi ha detto che dopo la chiusura dovrò attendere 60 giorni per vedere se il lavoro è andato a buon fine. Quindi vorrei capire come mai non è stato ancora chiuso? E vero che dopo questi 28 giorni non ho avuto risultati, però non capisco perchè non è stato chiuso.
Grazie mille se vorrá rispondermi.

Anonimo ha detto...

Buongiorno Agatha,vorrei una sua consulenza,come posso contattarla? Grazie,Massimo

Studio Giove Agatha ha detto...

Buonasera Signora,
purtroppo non ha inserito alcun nome (andava bene anche di fantasia, giusto per "titolarla". La sua richiesta non è nuova, spesso mi sento rivolgere questi dubbi, le risponderò in modo semplice. Se l'operatore/operatrice, non richiede ulteriore denaro, e di sua sponte decide di portare avanti il lavoro di qualche seduta, ben venga! Se la sua percezione invece è che la situazione sia molto difficile, che non vi siano segnali positivi e che lìoperatore stia solo prendendo tempo, allora con grande probabilità le cose non sono andate bene e la persona non ha il coraggio di dirlo apertamente. Sa, questo è un settore delicato, a me è capitato, anche se raramente, di trovarmi in difficoltà e non sapere cosa dire o cosa fare, a la tendenza è quella di non arrendersi. L'importante per me è che non si sfori proprio di settimane, poichè è impensabile che un professionista lavori gratuitamente per tante sedute (sarebbe una presa in giro) o che richieda denaro non preventivato A volte bisognerebbe avere maggior fiducia, so che difficile. ma la positività aiuta tanto!

L'Invidia..

Spesso mi arrivano delle mail contenenti dubbi sull'invidia, sulla gelosia, dunque se l'invidia muove le persone nell'essere neg...