Per contatti diretti

Se hai bisogno di un contatto con Agatha clicca qui > CONTATTI

LEGAMENTI D'AMORE, POTENTI E POTENTISSIMI

Legamenti d'amore potenti e potentissimi.

Legamenti d'amore potenti, potentissimi, infallibili, legamento d'amore di Venere, legamenti d'amore immediati, legamenti d'amore efficaci.

Quante forme di rituale potente comprende l'esoterismo? Riflessioni.

I legamenti d'amore sono differenti tra loro? Esistono legamenti  d'amore potenti e potentissimi ed altri legamenti d'amore che hanno meno forza? Questa è la domanda che spesso mi si rivolge per avere la certezza che il proprio legamento d'amore sia serio, immediato e infallibile.
 Come ben sappiamo nessuno può assicurare che un legamento d'amore sia infallibile ma chiaramente la decisione del come operare rientra nelle prime analisi del caso e deve essere studiata bene per non incorrere in blocchi energetici o altre caratteristiche. I legamenti d'amore non potenti non dovrebbero esistere, di per se è chiaro che l'operatore non esegue riti di serie A o riti di serie B a seconda della simpatia o del momento. Possiamo però distinguere i legamenti d'amore potentissimi da quelli da non considerarsi tali seguendo una facile catalogazione che spiego di seguito. Quando si necessita di procurare il ritorno di una persona amata che si è allontanata spontaneamente da molto tempo è chiaro che l'operatore esoterico dovrà eseguire un legamento d'amore potentissimo che abbia l'efficacia di andare a recuperare energie oramai molto lontane e depositate nel fondo dell'animo. Per potenti intendiamo quindi legamenti d'amore di Venere, il planetario di Venere, i legamenti d'amore sessuali se eseguiti per una lunazione intera e tutti i riti che comprendano la lavorazione della coppia intensa e costante che servirà per abbattere il muro del tempo e della noia che talvolta disunisce le coppie di vecchia data. 
Una protezione invece, che potrebbe avere di fatto una struttura molto simile al legamento d'amore, non è da considerarsi potente perchè non va ad insistere in determinati punti che già esistono ma va a fare da collante ad una serie di energie che la coppia emette già di per se, con una sorta di sigillo finale che protegge la stessa da intrusioni, da transiti sfavorevoli ed altro. Non pensiate che la magia nera offra legamenti d'amore potenti, il termine potenti o potentissimi deve ricondursi non alla velocità del risultato ma alla maggior naturalezza con la quale l'amato ritorna e ricordiamoci sempre che tutto ciò che è impositivo e quindi obbliga una persona a non considerare l'evoluzione dei propri sentimenti (come ad esempio il planetario di Venere che va a "guarire" le mancanze della coppia o le problematiche in modo naturale)  quindi come spesso consiglio lasciate perdere i riti di magia nera che non portano mai ciò che si vuole a lungo termine.
 I legamenti d'amore potentissimi per eccellenza sono quelli eseguiti in magia rossa, questo perchè? Perchè la magia rossa è efficace in quanto comprende tutte le energie emotive e sentimentali ed inoltre anche per la parte pratica, ovvero il cerimoniale magico, i riscontri per tradizione sono annoverati nelle pratiche di magia rossa. Una particolarità che vorrei segnalare viste le moltissime cose inesatte che leggo su internet o che mi segnalate voi stessi è il colore rosso, ricordatevi che per la salomonica il colore delle candele usate nel rito di Venere non è mai rosso ma verde, attenzione quindi, il rosso è un colore onnipresente in altri culti e nella magia nera, non in quella salomonica bianca e rossa.
Un legamento d'amore potente è sempre immediato?
Non è proprio detto, è in senso metaforico come una batteria da ricaricare, posso certamente utilizzare una grande spinta energetica o sedute molto lunghe per far si che questa batteria in poche ore sia carica al 100% ma sappiamo che è anche molto più facile danneggiarla e renderla scarica in tempi rapidi, molto più saggio è caricarla con un'energia costante, priva di picchi molto alti o bassi e nel tempo che varia da uno a due mesi il rituale sarà compiuto. Ecco che risulterà efficace a lungo termine e non in pochi giorni esaurendo subito la carica. L'incastro di due persone è delicato, molti di voi arrivano da sentimenti quali rabbia, gelosia, a volte odio purtroppo, resettare questo sistema ed innalzare il tutto agli ideali di sentimento più corretti a volte necessita molto tempo e una buona pazienza.
 La fretta oltre a non portare a nulla provoca solo guai, e l'ansia con la quale vi attendete un risultato immediato provoca un circolo di energie negative che molto spesso vanno ad inquinare il rituale d'amore stesso. Quanto si chiede al proprio operatore un legamento d'amore potente bisogna certo credere ed essere propositivi per l'intera durata, avere una componente razionale che comprenda un eventuale fallimento del rito stesso, e in ultimo un atteggiamento mentale distaccato, non ossessivo. Questo è consigliabile soprattutto quando all'interno del rito ci sono terze persone da allontanare, continuare a focalizzare la propria attenzione morbosamente nella terza persona non farà bene ma anzi, porterà solo male a voi stessi e caricherà il tutto di un peso maggiore. So bene che è più facile a dirsi che a farsi ma praticare attraverso la meditazione o la preghiera ad esempio non può che aiutare il raggiungimento del vostro obiettivo.
Per concludere questa piccola pagine sappiate che Agatha quando opera rituali d'amore per il riavvicinamento della persona amata o per unire due insicuri dei propri sentimenti esegue sempre un legamento d'amore potente perchè cerca di dare sempre il meglio nel proprio lavoro. Il motto è "puntare in altissimo per superare il problema" quindi avvicinatevi senza paure, con curiosità e domandando ciò che non è chiaro, affidatevi ad un buon operatore che abbia la cura di spiegarvi cosa andrà a fare e non siate ansiosi poichè se il rituale d'amore viene bene eseguito  e la predisposizione della coppia lo consente avrete il vostro risultato. L'efficacia dei legamenti d'amore potentissimi dipende anche da voi!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

buonpomeriggio Agatha sono Andrea e le scrivo perché ho un problema e lei è molto seria da quello che posso vedere sul questo suo blog,ho commissionato un rituale di legamento per riavvicinare la mia compagna,sono passati circa 2 mesi ma non è successo assolutamente nulla,la persona che mi ha fatto il rito dice che è andato bene,ma intanto pero lei nom ritorna.2 mesi sono pochi o troppi per vedere se un rito sta funzionando o meno?non le nascondo che poi mi sono fatto fare le carte da un sensitivo e non vede questo ritorno.vorrei contattarla.grazie Andrea

Unknown ha detto...

Io non ci credo più a nessuno ..ho fatto fare diversi rituali per far tornare una persona che amo moltissimo ma lui è ancora in alto mare ..io soldi da spendere non ne ho più . Chi vuole aiutarmi gratis lo faccia

Studio Giove Agatha ha detto...

Cara Gabriella,
non troverà nessuno che lavora gratis per lei, non ho mai conosciuto una persona che lavorasse gratuitamente, a nessun lavoro, ne il meccanico, ne lo psicologo (anch'esso ha a che fare cn i problemi della gente, eppure a nessuno verrebbe in mente di chiedere consulenze gratis, almeno spero) ne la cartomante. Se un mago, cartomante o sensitivo, si prende così a cuore la sua storia da volerla lavorare ore e ore, con materiali pagati da lui stesso, solo per aiutarla, si ritenga fortunatissima, ma francamente non credo sia ne giusto, ne possibile. All'inizio del mio lavoro ho accettato qualche caso del "pagherò", ovvero "signora Agatha lei mi faccia il lavoro, io sono persona d'onore, pagherò appena vedo risultati", conservo ancora tutte le mail per ricordo, in diversi casi, non solo non sono stata retribuita ma nemmeno ringraziata per aver riunito due persone, perchè la gente è così Gabriella, sia da questa parte che dalla vostra. Se lei è stanca, capisco che ha provato diversi riti, ma io dico anche...se vado da uno, dal secondo e dal terzo, e nessuno funziona, magari l'esoterismo non può risolvere la mia storia ed è inutile continuare, certo ci sono imbroglioni, ma ci sono anche operatori seri e capaci. Saluti cordiali, Agatha

Anonimo ha detto...

ciao Agatha,
ho commissionato un legamento.
ci sono degli effetti su di me?
le spiego sono trascorsi 10 giorni e in questi giorni
alterno stati d'animo contrastanti.

L'Invidia..

Spesso mi arrivano delle mail contenenti dubbi sull'invidia, sulla gelosia, dunque se l'invidia muove le persone nell'essere neg...