Per contatti diretti

Se hai bisogno di un contatto con Agatha clicca qui > CONTATTI

sabato

Legamento d'amore di Venere

Legamento d'amore di Venere alias legamento d'amore planetario di Venere per Agatha.

Che cos'è il legamento d'amore di Venere? E' uguale al legamento d'amore planetario di Venere? Certamente i nomi si assomigliano, ma c'è una sostanziale differenza, il primo è un legamento che può far parte di una serie di legamenti conosciuti dalla tradizione, il secondo è un libero adattamento utilizzato da Agatha per facilitare la comprensione. 
Come funziona il legamento planetario di Venere?
Facendo un passo indietro, è bene ricordare che esistono numerosi rituali planetari, ogni giorno della settimana è governato da un pianeta specifico, giovedì da Giove, sabato da Saturno e chiaramente il venerdì da Venere. Venere è il pianeta che più è legato all'amore, al sentimento e alla passione, è anche il pianeta così detto "della piccola fortuna" per quanto riguarda i quadri astrali, ma in materiale astrologica ci addentreremo più avanti, ora vi sia sufficiente sapere che quando si parla di planetario di Venere, o planetario di Giove, si va ad indicare un tipo di cerimoniale che include determinati materiali, determinata ora e determinato giorno. Il legamento di Venere è un legamento assolutamente non coercitivo, lontano dalla magia nera, rientra a buon titolo tra i rituali più efficaci per l'amore.

legamento planetario di venere
 L'influsso di Venere può agire in termini simbolici, coadiuvato dalla canalizzazione energetica, per spingere l'amato a tornare, per far affiorare i sentimenti, o ancora per smuovere la passione. Quando Agatha parla di Legamento Planetario di Venere dunque intende eseguire un rituale che ha come fulcro l'operazione di Venere, ma contestualizzata all'interno di un ciclo rituale completo, che prenderà tutte le diverse corrispondenze planetarie. Qualora si trattasse di un rituale di separazione, va da se che il termine, per quanto inesatto possa essere trattandosi di un termine inventato, sarà riconducile a "planetario di Saturno" o rituale di Saturno e via dicendo. Abbastanza semplice no? Il rituale o legamento di Venere non include evocazioni spiritiche, ne azioni di invocazioni di spiriti, anzi a dirla tutta state alla larga da chi vi propone attività di sedute spiritiche legate ai rituali d'amore, perchè è un biglietto di sola andata per la fine certa della vostra relazione. I rituali possono avere diverse cerimonie, con feticci, con candele, con pergamene o con fili, con materiali organici o non, sono davvero moltissimi, per capirne la pericolosità dovreste sempre rispettare la regola principale, ovvero MAI evocare entità di cui non si ha il controllo perfetto, o di cui non si conosce la volontà. 

L'Invidia..

Spesso mi arrivano delle mail contenenti dubbi sull'invidia, sulla gelosia, dunque se l'invidia muove le persone nell'essere neg...