Passa ai contenuti principali

INCANTESIMI DI MAGIA

L'ora Magica
Operando nella magia salomonica, di cui parlo in continuazione, è bene capire molte cose quando pensiamo all'incantesimo di magia e ai riti cerimoniali.
Una domanda frequente è Quando opera Agatha?La tradizione magica indica delle cose precise, oggi si lavoro in maniera differente e molte volte, per velocizzare i tempi o per rendere le cose più semplici si preferisce operare in notturna, ma vediamo insieme le ore magiche della giornata.
Come possiamo capire qual'è la nostra ora magica?
La giornata solare va dall'alba al tramonto, attraverso un qualsiasi programma possiamo saperlo con esattezza, calcoleremo dunque le ore contenute in minuti, e divideremo per 12 così da ottenere l'ora magica. Se ad esempio il sole sorge alle 7.30 e cala alle 17.15, come in inverno l'ora magica diurna sarà di 48 minuti e quella notturna di 72. Così rispondo a chi mi domanda come opero 10 riti al mese, ecco spiegato, l'ora utile al cerimoniale è di 48 minuti ma sappiamo bene che la tradizione vuole tolti i primi 7 e gli ultimi 7, sarà dunque possibile dedicare una mezzora ad ogni cliente. Certamente non possiamo noi operatori effettuare 30 legamenti al mese, non avremmo il tempo materiale, e soprattutto vi sono delle persone che non possono essere lavorate in diurna, per motivi specifici che solo un buon "magus" può comprendere. Quindi non perdete tempo a calcolare l'ora magica, ma affidatevi sempre ad un professionista che abbia la conoscenza adatta e vi spieghi anche gratuitamente quando operare e come.

I Materiali

La Magia negli incantesimi d'amore, o in altre tipologie, prevede ovviamente l'utilizzo di materiali, quali ad esempio le candele. L'usanza di bruciare dei ceri per divinità pagane è nata moltissimi secoli fa, anche nella tradizione cristiana è molto presente. Ricordiamoci, nell'acquisto del materiale, di far attenzione al fatto che sia il più possibile naturale, ovvero meno manipolato dall'uomo. La tradizione indicherebbe che il mago-operatore si fabbrichi da se le candele rituali, oggi non è più così poiché possiamo vantare numerose cererie che rispettino la regola della tradizione. La preferenza della candela va alla manifattura della cera vergine, acquistabile in molti negozi esoterici o non. Anche se si trovano in commercio candele rituali già energizzate, è norma comune riqualificare l'oggetto con un rituale appropriato. Vi indicherò un rituale di semplice fattura e assolutamente innocuo, qualora sentiste il bisogno di risolvere un piccolo problema della vita, potete se vicini alla cristianità fare una novena. Per eseguire una novena è sufficiente avere una candela bianca, rappresentante voi stessi, una candela nera che rappresenti la difesa personale e le 7 candele nei colori planetari, carboncini ed incenso a completare. Lo schema qui sotto vi indicherà come sistemarle, poi procedete nel bruciarle per nove giorni, un dieci minuti al giorno, pensando al problema da risolvere o semplicemente chiedendo aiuto al cosmo. Aiuta moltissimo, fonte di rigenerazione energetica e di contatto con le energie celesti. La npvena va fatta in ore solari, scegliete l'ora affine al vostro segno zodiacale.
Vi indicherò un rituale da effettuato per aumentare le capacità di un mago, così se credete di avere qualche possibilità nell'eseguire da voi stessi i rituali potrete beneficiarne. Avviso colo leggono e si adoperano per farlo che in caso di recenti sedute spiritiche, di presenza di fatture o altri malefici, o nel corso di un lavoro esoterico è bene non far nulla. La persona deve disporsi calma, dopo una buona ora di meditazione, sia essa di qualsiasi tipologia o credenza. una volta pronti si inizia con la cerimonia.
6 candele bianche, una blu, carboncini ed incenso olibano. Si esegue nella prima ora diurna in luna crescente di lunedì. Posizionate le sei candele sulla punta del sigillo di salomone (lo trovate facilmente in internet) basta anche disegnare una stella a sei punte, ancor meglio se tracciate con il sale i contorni. La candela Blu andrà al centro sotto la quale potete mettere il vostro nome o la vostra foto, se state aiutando un'amico metterete i testimoni di esso. L'inceso lo accenderete prima delle candele, che seguono il senso orario partendo dalla prima punta a destra, così avrete l'accensione della candela blu centrale per ultima. (può succedere che se le vostre energie sono piuttosto forti le candele si spengano diverse volte, ricominciate da capo, ma alla terza volta sospendete il rituale e contattate un'operatore esoterico valido) Porgete ai 4 punti cardinali l'incenso in fumigazione, dicendo (est) Gabriel, Deamael, Gabriel, Janael, Madiel-(sud) Curaneil, hanun, Dabriel, anayl, darqueil, Vetuel- (ovest) sachiel, Bachanael, Zaniel, Corabiel, Habaiel. (nord) Mael, Baleiel, Vael, balay, Valnum, Humastrau. Appena terminato recitate questa orazione, abbiate l'intelligenza di impararla a memoria, o per lo meno di leggere l'orazione magica moltissime volte, di modo che l'orazione avvenga senza tentennamenti.
Conjuro et confirmo super vos, Angeli fortes et boni, in nomine Adonay, adonay, Adonay, Eye, Eye, Eye, Cados, Cados, Cados, Achim, Achim,Achim, La,La fortis La qui aparuit in monte Sinai eum glorificatione egis Adonay, Saday, Tsebaoth, Amathay, Ya, Ya, Ya, Marinata, Abim, Ieia, qui maria creavit stagna et omnes aquas in secundo die, Quasdam super coelos, et quasdam in terra sigillavit mare, in alto nomine suo, et terminum quem sini posuit, non praeterebit, et per nomina angelorum qui dominatur in primo exercitu, qui serviunt Praphaniel, Angelo magno pretioso et honorato; et per nomen stellae quae est in luna, et per nomina praedicta super te conjuro scilicet, Gabriel, qui es praepositus diei Lunae secundo, quod pro me labores et adimpleas omnem meam petitionem, juxta meum velle et votum meum, in negotio et causa mea.

A questo punto avrete solo che da concentrarvi ed esprimere a parole la vostra volontà di accrescere e trovare nella luce i vostri poteri energetici e spirituali. Abbiate cura nell'esporre il vostro desiderio pronunciando il vostro nome, poi con estrema calma, finite le fumigazioni di incenso e pregando come meglio credete (uno dei molti salmi presenti nei testi sacri andrà più che bene) spegnete le candele in senso anti orario, lasciando per ultima quella blu.
Questo rituale vi lascerà stupiti per l'intensità di sensazioni e per i successivi giorni a seguire, nei quali vi sentirete carichi di vibrazioni energetiche positive, e non raramente pieni della possibilità di osservare quello che prima non eravate in grado di vedere. Se accadono cose anomale, o la sensazione diventa insopportabile, quindi i suoni amplificati, le luci vi danno fastidio e vi accompagna un senso di ansia, ritorno a dirvi di contattarmi o contattare un buon operatore. Ci sono anche dei sacerdoti illuminati che potrebbero comprendere la situazione, ma il più delle volte, per dettami della chiesa principale,  vi cacceranno dicendo di aver invocato demoni, cosa assolutamente falsa, e degna di una tiratina d'orecchi al parroco, visto che le entità angeliche sono ben presenti ma purtroppo dimenticate dalla nostra religione.

Commenti

Post popolari in questo blog

Legamenti d'Amore con fotografia

Legamenti D' Amore con fotografia. Legamenti d'amore fatture d'amore su fotografia e con fotografia... Differenza minima, ma letteralmente con fotografica si intenda con l'ausilio di una immagine che possa "raccontare" più possibile della persona, mentre su fotografia si intenda che l'operazione avviene proprio canalizzando il rituale, le preghiere o quant'altro, sulla immagina preposta. Perchè serve la fotografia per fare un legamento d'amore? Faccio questo articolo a seguito di molte domande espresse dai miei assistiti e consultanti.
E' vero che i legamenti d'amore o rituali d'amore esistono dalla notte dei tempi, e quindi allora non si poteva utilizzare l'ausilio della fotografia, ma altrettanto vero che nei tempi antichi v'erano dei veri e propri pellegrinaggi presso la "casa" del magus o della strega, le persone affrontavano viaggi anche molto lunghi per recarsi di persona dall'operatore e la sua bravura si t…

MEDIUM, SENSITIVI, OPERATORI ESOTERICI E MAGHI.

Medium per legamenti d'amore? Sensitivi? Maghi o operatori esoterici purchè affidabili e onesti. Partendo dal presupposto che di  medium autentici, seri e affidabili in Italia ce  ne sono pochissimi, di certo è bene spiegare perchè un medium o un sensitivo non è uguale ad un mago o all'esoterista cerimoniale.
Gli operatori esoterici seri e affidabili sono operatori che eseguono rituali. La Medianità-Sedute Spiritiche-Medium e sensitivi.

Argomento vastissimo che merita decine e decine di pagine. Tratteremo i medium solo in funzione delle operazioni magiche, poiché in diverse occasioni la diatriba Medium/Mago è presente nelle vostre domande. Partiamo dicendo che il medium serio e onesto dovrebbe utilizzare il suo dono, un dono immenso considerando che gli da la possibilità di essere un mezzo tra il mondo dei vivi e quello di non vivi, in maniera assolutamente trasparente e con finalità di aiuto per le persone in difficoltà. Quante volte avreste voluto parlare con un vostro caro…

ANALISI ESOTERICA-DOMANDA GRATUITA-PRIMO CONSULTO

A COSA SERVE L'ANALISI ESOTERICA E COME SI ESEGUE Al primo contatto quello che dovete scrivere all'operatore è molto semplice. Una breve descrizione della situazione, evitate mail lunghissime perchè non solo non servono e non facilitate la risposta dell'operatore ma possono condizionare l'analisi stessa. Molti di voi si presentano dicendo "ho bisogno di aiuto" Bene, sappiate che la tendenza è quella di scartare queste mail, così come le mail così : "mi dia subito il suo numero devo parlarle urgentemente la prego veloce" Anche questa è una mail da non mandare, le persone ansiose che desiderano prima di tutto avere una persona che le ascolti e sfogarsi, in questo caso ci sono gli 899 e la posta del cuore, non è antipatia ma se l'operatore deve analizzare il vostro caso e poi ci deve lavorare non ha il tempo per stare delle ore con voi al telefono, non è questa la sua professione. Chi sta al telefono h24 senza prendere un appuntamento significa ch…