Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da ottobre 2, 2016

Bambole Voodoo

Bambole voodoo, bambolina voodoo, bambola vudù, feticci africani.Come si fa una bambolina voodoo? Si dice voodoo o vudù?Parliamo delle famigerate bamboline voodoo, cosa sono? Sono delle bamboline di pezza, normalmente fatte con stracci di indumenti usati, e contenenti oggetti o reperti organici della vittima. La vittima è simbolicamente la bambola vudù che viene addirittura battezzata con nome e cognome e che mantiene un legame energetico, stipulato da chi la fa (lo stregone voodoo) . Infatti possiamo essere abbastanza sicuri che una persona qualsiasi se gioca con le bambole non ci farà del male, l'energia incanalata nell'oggetto inanimato, che è la bambola voodoo non è una semplice energia ma deve contenere un qualcosa in più, che è la magia operata da chi è iniziato a un culto come il voudon o in alcuni casi come la macumba.

La bambola voodoo come funziona? E' vero che inserendo uno spillo in una sua parte la vittima sente male nello stesso punto? Non navighiamo troppo d…

Agatha e lo Studio, ritardi e attese!

Miei cari assistiti, dal primo all'ultimo vi ho nel cuore. Con molti di voi sono diventata amica, con altri meno, ma sento di dovervi ringraziare tutti, uno ad uno, per il grande riconoscimento che quest'anno ho sentito fermamente. Purtroppo io sono sola, opero da sola, e la difficoltà più grande è seguirvi tutti al meglio. So che alcuni di voi si lamentano perchè devono attendere anche una settimana per una prima analisi. Vorrei dirvi che dovreste ringraziare il cielo che io sia tanto pignola, ma non mi voglio autoincensare, ciascuno lavora facendo i  conti con la proprio coscienza.

Ciò di cui voglio rassicurarvi è che non sparisco, non è mai accaduto che io deliberatamente non abbia più risposto ad uno di voi. Il problema è che dopo aver terminato un ciclo rituale, che può essere di tre mesi o quattro, io non vi consiglierò quasi mai di ripetere il ciclo specialmente se il risultato è arrivato, e si sta stabilizzando. Ma so che l'ansia porta molti di voi a non volersi sg…