Per contatti diretti

Se hai bisogno di un contatto con Agatha clicca qui > CONTATTI

LEGAMENTI D'AMORE CON FOTOGRAFIA

Legamenti D' Amore con fotografia.

Faccio questo articolo a seguito di molte domande espresse dai miei assistiti e consultanti.
E' vero che i legamenti d'amore o rituali d'amore esistono dalla notte dei tempi, e quindi allora non si poteva utilizzare l'ausilio della fotografia, ma altrettanto vero che nei tempi antichi v'erano dei veri e propri pellegrinaggi presso la "casa" del magus o della strega, le persone affrontavano viaggi anche molto lunghi per recarsi di persona dall'operatore e la sua bravura si tramandava di voce in voce. Ad oggi i rapporti per ovvi motivi sono divenuti piu' lontani, la globalizzazione ci porta a poter usufruire dell'aiuto magico per mezzo di internet, dei giornali e del telefono e in questa "depersonalizzazione" di rapporti, abbiamo ovviamente bisogno di affidarci attraverso la nostra data di nascita e la nostra fotografia. Per certe credenze e talune civiltà, per lo più animiste, lo scatto fotografico imprigiona nella carta un pezzo di anima, vi sarà certamente capitato di osservare questa credenza in alcuni film che hanno come soggetto le pratiche magiche africane o sud americane. Inutile quindi dirvi quanta e quale sia l'importanza per un operatore esoterico,il poter visualizzare la vostra immagine. Molti di voi temono ripercussioni personali, poiché c'è il timore che la foto venga utilizzata per scopi non puliti ma quale fonte di ricatto se non, per dirla ancor più grossa, per ricattare l'ignaro cliente. Non credete a simili corbellerie, se un operatore, che ha la vostra fiducia, vi chiede una foto è giusto e sensato fornirlo dei mezzi consoni all'espletamento della consulenza. La foto dei due soggetti da legare molte volte viene utilizzata nella fase pratica del legamento d'amore, funge da "testimone" un po' come per alcune pratiche il feticcio, i capelli o altri materiali organici. Vi sono diversi rituali e incantesimi d'amore sulle foto, a partire dai famoso legamento di sant'Elena sino ad alcuni rituali energetici presi da tradizioni più recenti che Agatha stessa esegue quotidianamente. Per lo studio della fisiognomica inoltre, una foto può dire molto, se il magus è ben preparato non è di certo un impedimento ma un valore aggiunto ai fini di un ottimo servizio. Va da se che solo la foto non è  sufficiente, è bene avere nomi date di nascita e un testimone quale la fotografia per compiere un legamento d'amore efficace e risolutivo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Salve, volevo cortesemente sapere se durante un rito si rompe il contenitore di vetro ove si è sciolta la candela e continua a bruciare la foto cosa significa? premetto che l ultima fiamma è stata spenta con acqua aimè era troppo alta ed ha bruciacchiato anche il panno sottostante grazie molte per la gentile risposta.
iranna

Studio Giove Agatha ha detto...

Salve a lei Iranna. Nella norma non si utilizzano vasi di vetro per contenere la candela, anche perchè facilmente con il calore si crepano, rompendosi definitivamente. Io consiglio per sostegno alle candele o quelle molle (le si trova anche nei negozi di casalinghi) che sostengono bene la candela, oppure dei porta candela bassi in vetro, se il diametro della candela è troppo stretto e "balla" può metterci del sale fino all'interno. Detto questo, le fiamme medio alte indicano diverse cose, dipende dal rituale che sta eseguendo, potrebbero essere di buon auspicio e di buon assorbimento se si tratta di candela per rituale d'amore. se invece è in corso purificazione una fiamma troppo alta è sinonimo di impurità/negatività, ed è bene procedere ulteriormente.
Quando le candele si spengono con l'acqua non va bene comunque, io ripeterei il rito. Le auguro ogni buona cosa da queste operazioni magiche, e un caro saluto! Agatha

L'Invidia..

Spesso mi arrivano delle mail contenenti dubbi sull'invidia, sulla gelosia, dunque se l'invidia muove le persone nell'essere neg...