Passa ai contenuti principali

TALISMANI e AMULETI

Talismani per l'amore, per la fortuna, talismani propiziatori.

Differenza tra amuleto e talismano e utilizzo, come si eseguono e a cosa servono.

Per amuleto si intenda una pietra naturale, per lo più, che servirà ad allontanare, come da etimologia latina, un qualsiasi evento negativo, disgrazia, sfortuna o negatività. Da molti secoli l'utilizzo degli amuleti magici è frequente in ogni sorta di civiltà, dagli indigeni australiani alle Americhe, ciascun amuleto racchiude in se la predisposizione naturale della pietra scelta di scagliare oltre le energie negative. Sia ben chiaro che un sasso qualsiasi non potrà fungere da anti malocchio, ma qualsiasi sia la natura dell'amuleto, esso dovrà essere consacrato dall'operatore esoterico e da chi possiede il potere per farlo.
Il talismano, invece, serve sopratutto per propiziare alcuni settori particolari della vita di ogni persona, tutti possono avere uno a più talismani, accuratamente caricati ed in qualche caso fatti manualmente dal Magus che possiede gli strumenti adatti. Esistono nella magia salomonica moltissimi talismani, alcuni confondono un pentacolo per un talismano propiziatorio. Parlando di salomonica ovviamente contempliamo le entità Angeliche, ognuno ha i suo angelo e potrà farsi produrre un talismano apposito. Per sapere a quale angelo apparteniamo e considerarlo nelle nostre preghiere o nella creazione di un pentacolo angelico potete visitare questa pagina ANGELI .
Agatha è specializzata nella manifattura dei pentacoli salomonici.
Ciascuno ha la sua proprietà e figura, chiati anche pentacoli planetari vengono trascritti come descrive il manoscritto conservato alla Biblioteque de L'Arsenal che porta il titolo Les Vraies Talismans. L'uso dei pentacoli e necessario per l'operatore accorto, incluse le pratiche di ritualistica rossa, obbligano le entità a dire la verità e ad aiutarci. Agiscono come difesa contro le entità malefiche e secondo la chiave di Salomone addirittura non esiste cosa che non si possa avere con i pentacoli magici. Fabbricati in metallo preferibilmente ma anche in pergamena, da ricordare di verificare ogni metallo che attinenza ha con il pianeta sotto il quale si costruisce, metallo purificato e consacrato, le dimensioni non hanno importanza. I pentacoli di Giove sono costruiti soprattutto per la ricchezza, aumenta la saggezza, avvantaggia nei combattimenti con i nemici, sconfigge la povertà d'animo e spirituale. Il pentacolo di Giove si costruisce in una delle sue forme nel segno Zodiacale del Cancro. Non attendetevi quindi pochi giorni se pensate di averne uno con voi.
Per prenotare con largo anticipo un pentacolo planetario richiedere ad Agatha clicca qui un preventivo e i tempi a seconda del desiderio richiesto. Non eseguo lavori su larga scala pertanto chiedo ai negozi esoterici di non contattarmi!
Un riassunto delle particolarità e caratteristiche più importanti dei talismani o dei pentacoli che potrete avere.
Per ottenere regali, potere e gloria.
Per sfuggire a guai giudiziari
Per visualizzare gli spiriti senza danno
Per acquistare forza
Per favorire le operazioni d'amore
Per evocare gli spiriti
Per accrescere le facoltà psichiche
Per protezione di spiriti inquieti
Ottenere ricchezza (il vecchio grimorio indica anche la salute ma per ovvie ragioni non lo menziono come tale essendo la salute fisica un adempimento scientifico e medico)
Per aumentare la veggenza
Per trovare le cose nascoste o perdute

Agatha vi mette in guardia dal considerare assolute queste informazioni, si basano su documentazioni antichissime e al giorno d'oggi si può faticare a trovare collocazione adatta ad ogni pentacolo, questo articolo è da leggersi con spirito di conoscenza e cultura esoterica, non è nell'intenzione di questa pagine convincere qualcuno dell'esistenza dell'arte esoterica e del potere dei pentacoli.

Commenti

Post popolari in questo blog

Legamenti d'Amore con fotografia

Legamenti D' Amore con fotografia. Legamenti d'amore fatture d'amore su fotografia e con fotografia... Differenza minima, ma letteralmente con fotografica si intenda con l'ausilio di una immagine che possa "raccontare" più possibile della persona, mentre su fotografia si intenda che l'operazione avviene proprio canalizzando il rituale, le preghiere o quant'altro, sulla immagina preposta. Perchè serve la fotografia per fare un legamento d'amore? Faccio questo articolo a seguito di molte domande espresse dai miei assistiti e consultanti.
E' vero che i legamenti d'amore o rituali d'amore esistono dalla notte dei tempi, e quindi allora non si poteva utilizzare l'ausilio della fotografia, ma altrettanto vero che nei tempi antichi v'erano dei veri e propri pellegrinaggi presso la "casa" del magus o della strega, le persone affrontavano viaggi anche molto lunghi per recarsi di persona dall'operatore e la sua bravura si t…

MEDIUM, SENSITIVI, OPERATORI ESOTERICI E MAGHI.

Medium per legamenti d'amore? Sensitivi? Maghi o operatori esoterici purchè affidabili e onesti. Partendo dal presupposto che di  medium autentici, seri e affidabili in Italia ce  ne sono pochissimi, di certo è bene spiegare perchè un medium o un sensitivo non è uguale ad un mago o all'esoterista cerimoniale.
Gli operatori esoterici seri e affidabili sono operatori che eseguono rituali. La Medianità-Sedute Spiritiche-Medium e sensitivi.

Argomento vastissimo che merita decine e decine di pagine. Tratteremo i medium solo in funzione delle operazioni magiche, poiché in diverse occasioni la diatriba Medium/Mago è presente nelle vostre domande. Partiamo dicendo che il medium serio e onesto dovrebbe utilizzare il suo dono, un dono immenso considerando che gli da la possibilità di essere un mezzo tra il mondo dei vivi e quello di non vivi, in maniera assolutamente trasparente e con finalità di aiuto per le persone in difficoltà. Quante volte avreste voluto parlare con un vostro caro…

ANALISI ESOTERICA-DOMANDA GRATUITA-PRIMO CONSULTO

A COSA SERVE L'ANALISI ESOTERICA E COME SI ESEGUE Al primo contatto quello che dovete scrivere all'operatore è molto semplice. Una breve descrizione della situazione, evitate mail lunghissime perchè non solo non servono e non facilitate la risposta dell'operatore ma possono condizionare l'analisi stessa. Molti di voi si presentano dicendo "ho bisogno di aiuto" Bene, sappiate che la tendenza è quella di scartare queste mail, così come le mail così : "mi dia subito il suo numero devo parlarle urgentemente la prego veloce" Anche questa è una mail da non mandare, le persone ansiose che desiderano prima di tutto avere una persona che le ascolti e sfogarsi, in questo caso ci sono gli 899 e la posta del cuore, non è antipatia ma se l'operatore deve analizzare il vostro caso e poi ci deve lavorare non ha il tempo per stare delle ore con voi al telefono, non è questa la sua professione. Chi sta al telefono h24 senza prendere un appuntamento significa ch…