Passa ai contenuti principali

L'Invidia..

Spesso mi arrivano delle mail contenenti dubbi sull'invidia, sulla gelosia, dunque se l'invidia muove le persone nell'essere negative, e su questo non si discute perchè è realtà, quali sono i motivi per invidiare una persona? Si invidia il vicino di casa perchè ha l'erba più verde? L'erba intesa come prato, non come erba/droga, per l'amor del cielo, abbiamo già abbastanza "morti viventi" per strada (apro e chiudo la parentesi erba e droghe, ragazzi/e, so che molti di voi fanno uso sporadico di queste sostanze, e non è una tragedia, ma chi fuma ogni giorno erba, sta pericolosamente rallentando i propri sensi, il proprio cervello, quella che è considerata una droga leggera, è una pesante sostanza che influisce con gli stati emotivi ed umorali delle persone, non esagerate) . No, l'invidia quella pesante, quella che può caricare di negatività le persone, noi, i nostri cari, è dettata sempre da motivi ben più solidi. Colui che prova invidia, normalmente ha una vita piena di insoddisfazione, non ha una compagna/o, non vive la sessualità in modo sereno, non vive i propri istinti in modo sereno, non ha molti amici ne un rapporto sociale adeguato, e magari ha anche problemi economici. Di questa ultima schiera, facciamo un fascio enorme e non è giusto, ci sono moltissime persone che vivono con piccoli stipendi, ma hanno famiglie unite, felici, non è detto che il ricco non provi invidia, anzi chi è accecato dall'ambizione spesso è ferocemente divorato dall'invidia di chi è più bravo di lui (ci sarà sempre uno più bravo, è inutile dire il contrario). Ora, come difendersi dall'invidia degli inetti? Degli sfortunati e di chi ha vite grame tanto dal dover costantemente spiare le vite dei più fortunati? Un amuleto o un talismano basterà? Può aiutare, certo, ma la cosa primaria è allontanare con forza tutte queste persone, di cui è pieno il mondo, se possibile con fermezza ma anche con pietà. Bisogna provare misericordia nei confronti di chi non ha amore nella propria vita, ma una volta identificato va messo alla porta, perchè chi vive nella negatività, non farà altro che trascinarvi nella sua melma, magari proprio perchè vorreste aiutare. Le persone si aiutano da sole, prima di tutto riconoscendo il proprio problema. Sei tu a provare un'invidia lacerante? Ritieni che il mondo sia stato ingiusto con te? Pensaci bene, se davvero sei così come dici, vedrai, te lo prometto, che prima o poi la vita ti riporterà ciò che hai dato, ma non smettere di dare, sia un sorriso al tuo prossimo, sia un gesto di felicità compiacendoti del successo altrui.  Non invidiare è anche uno dei comandamenti cristiani, tanta importanza? Si lo è. Difendete voi stessi dalla maligna invidia altrui, e gli altri dalla vostra per stare in equilibrio.

Commenti

Post popolari in questo blog

Legamenti d'Amore con fotografia

Legamenti D' Amore con fotografia. Legamenti d'amore fatture d'amore su fotografia e con fotografia... Differenza minima, ma letteralmente con fotografica si intenda con l'ausilio di una immagine che possa "raccontare" più possibile della persona, mentre su fotografia si intenda che l'operazione avviene proprio canalizzando il rituale, le preghiere o quant'altro, sulla immagina preposta. Perchè serve la fotografia per fare un legamento d'amore? Faccio questo articolo a seguito di molte domande espresse dai miei assistiti e consultanti.
E' vero che i legamenti d'amore o rituali d'amore esistono dalla notte dei tempi, e quindi allora non si poteva utilizzare l'ausilio della fotografia, ma altrettanto vero che nei tempi antichi v'erano dei veri e propri pellegrinaggi presso la "casa" del magus o della strega, le persone affrontavano viaggi anche molto lunghi per recarsi di persona dall'operatore e la sua bravura si t…

ANALISI ESOTERICA-DOMANDA GRATUITA-PRIMO CONSULTO

A COSA SERVE L'ANALISI ESOTERICA E COME SI ESEGUE Al primo contatto quello che dovete scrivere all'operatore è molto semplice. Una breve descrizione della situazione, evitate mail lunghissime perchè non solo non servono e non facilitate la risposta dell'operatore ma possono condizionare l'analisi stessa. Molti di voi si presentano dicendo "ho bisogno di aiuto" Bene, sappiate che la tendenza è quella di scartare queste mail, così come le mail così : "mi dia subito il suo numero devo parlarle urgentemente la prego veloce" Anche questa è una mail da non mandare, le persone ansiose che desiderano prima di tutto avere una persona che le ascolti e sfogarsi, in questo caso ci sono gli 899 e la posta del cuore, non è antipatia ma se l'operatore deve analizzare il vostro caso e poi ci deve lavorare non ha il tempo per stare delle ore con voi al telefono, non è questa la sua professione. Chi sta al telefono h24 senza prendere un appuntamento significa ch…

MEDIUM, SENSITIVI, OPERATORI ESOTERICI E MAGHI.

Medium per legamenti d'amore? Sensitivi? Maghi o operatori esoterici purchè affidabili e onesti. Partendo dal presupposto che di  medium autentici, seri e affidabili in Italia ce  ne sono pochissimi, di certo è bene spiegare perchè un medium o un sensitivo non è uguale ad un mago o all'esoterista cerimoniale.
Gli operatori esoterici seri e affidabili sono operatori che eseguono rituali. La Medianità-Sedute Spiritiche-Medium e sensitivi.

Argomento vastissimo che merita decine e decine di pagine. Tratteremo i medium solo in funzione delle operazioni magiche, poiché in diverse occasioni la diatriba Medium/Mago è presente nelle vostre domande. Partiamo dicendo che il medium serio e onesto dovrebbe utilizzare il suo dono, un dono immenso considerando che gli da la possibilità di essere un mezzo tra il mondo dei vivi e quello di non vivi, in maniera assolutamente trasparente e con finalità di aiuto per le persone in difficoltà. Quante volte avreste voluto parlare con un vostro caro…