Per contatti diretti

Se hai bisogno di un contatto con Agatha clicca qui > CONTATTI

LARVE ASTRALI, SEDUTE SPIRITICHE, INVOCAZIONI.

Larve astrali cosa sono e come liberarsene?

Altrimenti chiamati vampiri pschici le larve spiritiche astrali sono tra noi.

Come accorgersi di una infestazione. Anzi tutto differenziamo cio' che è un individuo che di per se emana negatività, e cio' che è invece un individuo che per sua sfortuna la negatività la assorbe e di conseguenza ha delle sfortune indicibili e difficoltà continue. Dico sempre a tutti i miei assistiti di eliminare quanto più possibile le persone che si percepiscono come negative, avere avuto una relazione con un individuo negativo ad esempio sporca il nostro percorso ma non è una condanna a vita. Ripulirsi, prendendo le distanze il più possibile, fortificarsi per non essere intaccati, e isolarsi da tali energie è il primo passo. Capita però che siate voi stessi ad essere una fonte di energia negativa, e questo aspetto è quello che può emergere da una analisi approfondita che mediamente eseguo con l'ausilio dell'astrologia esoterica.
Il concetto di vampirismo, di vampiri pschici invece denota, almeno per mia opinione, una forma di volontà individuale nel compiere negatività. A chi non è mai capitato di conoscere una di quelle persone che si dimostrano da subito negative, sterili, pessimiste o cattive. Un Vampiro psichico può avvicinarci sotto qualsiasi forma, con l'unico intento di succhiare la nostra energia vitale, poichè la sua è talmente nera e marcia da non poterlo mantenere in vita. Sono forme rare ma riscontrabili anche nella quotidianità. Possono arrivare a mentenere una forma di contatto, di magnetismo con la vittima, che non si riesce a rendere conto di cio' che agli esterni  è palese. Non preoccupatevi, il risveglio arriva per tutti prima o poi, e vi sarà data la possibilità di salvarvi.

Moltissime volte mi capita di osservare nell'assistito uno stato di svuotamento energetico, di apatia nei confronti di stimoli forti e di ossessione, il tutto a seguito di interventi esoterici falliti. Non sempre la motivazione può collegarsi alla presenza di larve, ma vale la pena dedicare poche righe a queste "entità" piuttosto noiose da gestire.
Durante una seduta medianica si aprono molte porte, moltissime volte il medium entra in contatto con entità che raramente sono i nostri cari defunti, il più delle volte, considerando che il tempo dalla morte alla "convocazione" è breve ci troveremo a discorrere e a dare fiducia ad entità di basso livello, quali larve infestanti o alla peggio spiriti demoniaci. Per questo invito tutti a stare molto attenti nell'approccio spiritico. Vediamo però, in concreto come possiamo capire se e quando siamo stati vittima di larve spiritiche o astrali.
Quando una persona, a seguito di episodi di lavori di magia non riusciti, manifesta una ossessione costante, quando manifesta stanchezza, apatia e non risponde a stimoli energetici forti, e soprattutto quando intorno a lei le cose del quotidiano non vanno più bene e si è di fronte ad una serie di eventi sfortunati, qui è molto probabile vi sia un'infestazione larvale. So che a molti che non credono verrà da sorridere e penseranno che tutto è imputabile al caso, ma chi è in questa condizione non sta bene e sa che c'è qualcosa che non funziona in lui, oltre a questo ci sarà la tendenza di vedersi avvicinare da persone negative, ed allontanare da amicizie di una vita. Non toccherò l'aspetto della salute poichè bisogna sempre andarci cauti, ma non è una novità e gli esorcisti lo sanno bene, che la presenza di larve e spiriti inferiori può intaccare la nostra salute, fisica e mentale, portare a forti depressioni e talvolta manifestarsi con rabbia e violenza.
Una persona che ha larve astrali o per sua diretta colpa o per essere malcapitati da qualche sedicente medium e affini, deve trovare la forza di "guarire" da questa condizione attraverso una purificazione o in casi estremi ad un esorcismo. Sottovalutare queste cose è da sciocchi, e presto o tardi lo stadio larvale, che dal nome stesso evidenzia uno stato in evoluzione, provocherà danni sempre più peggiori. Scordatevi di affrontare una ritualistica d'amore se siete succubi di una o più larve, non funzionerà, ne tanto meno il contatto con tali entità potrà essere di qualche aiuto. State lontani quindi dalle sedute spiritiche o medianiche, le risposte che otterrete evocando o invocando (ancor peggio) uno spirito non saranno mai vicina alla realtà, chi risponde è quasi sempre uno spirito di livello basso, che attende di trovare un corpo spirituale per fare il parassita. Durante la mia carriera esoterica ho riscontrato numerosi casi, molto più frequenti del temibile malocchio, fattura o altro di negativo, interpellate velocemente un buon operatore esoterico, un sacerdote esorcista se siete cristiani cattolici o un canalizzatore spirituale, alla fine di un percorso di purificazione sarete di certo più felici e liberi da ogni impedimento quotidiano.
La larva spiritica è un'entità di bassissimo livello, non di rado ci si trova presente a tipologie larvali che nutrendosi della nostra energia e addirittura di altre larve, evolvono in spiriti inferiori quali demoni e altre entità negative. Mi sorprende che a tutt'oggi vi siano ancora persone che non conoscano la differenza tra l'invocazione e l'evocazione. Sempre più corretto evocare, se proprio è necessario eseguire spiritismo che invocare, poichè l'entità resta fuori da noi e possiamo controllarla più facilmente. Ovvio dire, anche se non tutti rispettano tale cosa, che evocare spiriti angelici superiori deve essere una delle ultime cose sulle quali un magista si inizia. Le evocazioni sono pericolose se non gestite correttamente, e alla fine vi auguro di trovarvi di fronte ad un ciarlatano piuttosto che a un negromante autentico. La tradizione di magia operativa salomonica ci insegna come gestire queste cose, ma non è semplice ne tanto meno un rituale fai da te, qui l'apporto di un operatore esoterico è essenziale. Se pensate a seguito di interventi medianici, o perchè trovate sintomi descritti in questo paragrafo non esitate a contattarmi!Agatha

3 commenti:

mascaretti55 ha detto...

Agatha,ho avuto delle esperienze molto belle mistiche ed esoteriche,leggo molti libri a riguardo mi piacciono molto,mio marito è deceduto 3 anni fa,e lo seto molto vicino e spesso lo vedo e lo sento quando arriva,poche sera fa ,mi ha fatto ridere perche girandomi nel letto gli ho dato una botta in testa e mi ha detto di stare più attenta,riesco anche a fuoriuscire dal corpo,ti chiedo :vado incontro a dei problemi o è tutto nella norma?Ti ringrazio...

Unknown ha detto...

Grazie per il tuo articolo . Vorrei condividerlo per una persona che ha avuto una esperienza spiritica finita male .

Studio Giove Agatha ha detto...

Volentieri Ornella, questo blog è nato proprio per la condivisione, mi fa piacere se può aiutare una persona in difficoltà o prevenire difficoltà di altri che ignari si avvicinano allo spiritismo. Un caro saluto Agatha

L'Invidia..

Spesso mi arrivano delle mail contenenti dubbi sull'invidia, sulla gelosia, dunque se l'invidia muove le persone nell'essere neg...