Per contatti diretti

Se hai bisogno di un contatto con Agatha clicca qui > CONTATTI

venerdì

Operatore esoterico serio come fa le analisi?

Buongiorno a voi tutti cari amici.
 Ultimamente, a causa di fatti che a molti di voi ho spiegato personalmente, ricevo numerose mail e moltissime persone sono i così detti "fake" che per dirla in italiano sono persone (colleghi spesso o futuri colleghi, magari gente che poi improvvisa questo lavoro). Onde evitare una sequela di denunce che non avrei voglia di seguire, non posso dire e rivelare molti aspetti di questo ambiente, ma quando mi ritirerò pubblicherò un libro, che ho già iniziato a scrivere da circa un anno, con tanti dettagli e situazioni al limite dell'incredibile! Dunque, la domanda la pongo a voi direttamente :
Un operatore serio e affidabile che tipo di analisi esoterica fa?
- analisi esoterica gratis, analizza la coppia, i singoli, attraverso le date di nascita e le foto, vi spiega quello che vede, senza che voi gli diate troppi aiutini, e vi invia un programma..
- analisi esoterica a pagamento, pagamento simile a un consulto, e spiegazioni eventuali del rito
- nessuna analisi, voi descrivete il vostro caso, e l'operatore esoterico risponde con la soluzione, senza fare un'analisi.

Io immagino che verrebbe da dire la numero 1 vero? Ok, possiamo essere d'accordo, e ho sempre preferito dedicare anch'io una prima mail di conoscenza, ma ora vi dico una cosa. In quanti casi l'operatore esoterico, una volta eseguita l'analisi gratuita, vi dice "no, non posso eseguire un lavoro?" Ve lo dico io? Agatha è una delle rarissime operatrici che rifiuta un gran numero di rituali. Potete mettermi alla prova e posso portare decine di casi rifiutati, con dispiacere s'intenda bene, ultimamente. Questo perchè? Perchè non tutti i rituali sono eseguibili, e perchè non si entra in sintonia con tutte le persone.
Ora, ragionateci bene, se un operatore esoterico lavora, ovvero la sua professione è l'esoterismo, perchè mai dovrebbe investire ore ed ore sulle analisi gratuite? Ben sapendo che moltissimi di voi chiedono analisi a 2,3  anche 10 maghi solo perchè così non è necessario pagare dei consulti? Vi sentirete furbi,ma attenzione perchè la furbizia maggiore sta nel tentare di vendervi un prodotto! Un rituale! Allora l'analisi esoterica gratuita, il consultino gratis, diventa un investimento per il mago di turno, che tenterà di dirvi proprio quello che vi volete sentir dire. Nell'ultimo periodo ho faticato davvero molto a star dietro alle centinaia di richieste, davvero,  e moltissimi di voi sono spariti nel nulla, senza nemmeno ringraziare, o senza dire "ho cambiato idea" cosa legittima del resto. Molti di questi sono scherzi, altri colleghi, altri ancora utenti scorretti. Ora, ditemi voi come fareste? Sono sempre costretta a chiedere documenti, denaro, numero di telefono a chi mi contatta per evitare perdite di tempo? E' un peccato. Entrate nell'ordine di idee che una buona analisi ha bisogno di almeno mezzoretta di lavoro, se poi sono da verificare i transiti parliamo di ore di lavoro, il tutto a titolo gratuito è impossibile, a meno che non carichi le spese del rituale. Chi vi chiede soldi per la prima analisi non è scorretto, anzi, probabilmente è più corretto di una persona che tenterà di manipolare la realtà affinchè affidiate a lui il caso. Io come Agatha, operatrice esoterica da molti anni, potevo seguire gratis inizialmente, ma più passa il tempo maggiori sono le richieste, ogni giorno arrivano dalle 10 alle 30 richieste (dal blog, dal sito e da passaparola), oggi è impossibile farlo!

L'Invidia..

Spesso mi arrivano delle mail contenenti dubbi sull'invidia, sulla gelosia, dunque se l'invidia muove le persone nell'essere neg...