Per contatti diretti

Se hai bisogno di un contatto con Agatha clicca qui > CONTATTI

MAGIA THAILANDESE? RITI DI MAGIA VODUN, THAILANDESE E SPIRITISMO.

Magia Thailandese, Magia Voodoo, Macumbe, Santeria e chi più ne ha più ne metta.

Legamenti d'amore thailandesi, Nam Prai Oil, Olio dei morti, Chiodi di Bara di morto, magia esotica e riti vudun, attenzione alla pericolosità. Scrivo questa pagina dopo decine di richieste inerenti alla tematica della garanzia di alcuni riti. Partite da un presupposto, la magia, l'esoterismo, si basa su una fede pertanto chi crede è alla stregua del buon cristiano che quando va in chiesa e partecipa alla liturgia in realtà partecipa ad una delle primissime forme di ritualistica esoterica presenti in europa. Il rito cristiano è fatto di cerimoniale, con alcuni atti simbolici così come contiene dei momenti di "canalizzazione" energetica ove il fedele, colui che prega per se stesso o per i suoi cari, esprime a livello energetico la sua richiesta. I riti esoterici non si distolgono così tanto da tali principi, e questo va bene, non va bene quando ci si avvicina allo spiritismo, ovvero alla fede in energie devastanti, negative e soprattutto quando lo si fa con l'intento di arrecare danno all'altro o obbligo e coercizione. Molti di voi venderebbero l'anima al diavolo nel vero senso della parola per avere il proprio amato in casa, il dolore per una perdita a volte rende ciechi e sterili e ci si intestardisce magari di fronte ad un rifiuto ad operare un rito per mancanza di basi nella ricerca della famosa Magia Nera.
Passando attraverso la magia nera voodoo, forse la più temibile delle forme di magia, io consiglio sempre massima allerta quando si chiede un rito nero voodoo. Il voodoo fa parte di una tradizione antichissima, è la culla della magia, le prime forme di religione animista nascono in Africa, e dall'Africa vengono portate in Sud America attraverso gli schiavi. In Sud America diventano culti sincretici, da cui i famosi riti casalinghi tipo SantElena o Marta dominadora. Al di là della paura, che è giusto avere, non bisogna dimenticare che ogni cosa con una diversa intenzione produce diversi effetti. Chi si propone di fare il rito della bara ad esempio, che tipo di moralità potrà avere, che amore è quello? Deprecabile chi utilizza il voodo per fare male agli altri, per vendetta, il voodoo nasce come religione non come arma letale, ma nel corso dei tempi è diventato una minaccia.

Oggi la Magia Nera ha altre forme, sino a un ventennio fa i rituali di magia Nera spesso erano affidati a qualche anziano di paesi meridionali, nodi, piume, ingestione di intrugli (cosa illegale) e quant'altro sino o a maledizioni e fatture a more erano la specialità di qualche personaggio toccato dalla mano del demonio. In questo tempo la strada è cambiata, le tradizioni si sono forse perse e  molti dei maghi neri piu' famosi in Italia sono deceduti e non hanno trovato un loro degno erede, per fortuna aggiungerei. Ci sono formule oltre oceano però che vengono alla ribalta, magie lontane che hanno radici lontane come il voodo, voudun o vudu' ,la macumba e da pochi mesi nel web si legge di magia asiatica, thailandese etc

Francamente mi sono documentata dopo le richieste di spiegazioni di alcuni di voi ma per quanto mi riguarda dell'aspetto asiatico dell'esoterismo ritengo di tenere per buono e lo consiglio, tutto ciò che riguarda la meditazione, il viaggio astrale e le forme di purificazione che questi popoli utilizzano da tempo. Per il concetto buddista ed hindu dell'amore non esiste alcun tipo di coercizione. Sta di fatto che sicuramente all'interno di questi grandi popoli, così come nella religione voudun, ci sarà chi si occupa e chi è fedele al lato oscuro, così come per noi cattolici c'è chi serve il demonio riconoscendo quindi anche le figure di Cristo e dei Santi, ma non è di certo la "Normalità".

Vi consiglio quindi di avvicinarsi solo agli aspetti positivi di questi culti, e di fare attenzione a non attirarvi addosso le intenzioni di qualche spirito nero, l'utilizzo di evocazioni di spiriti legati al demonio per far tornare il vostro amato è una delle cose piu' sconsigliabili. Dirò di più, spero che nei casi che mi hanno contattato il tutto sia ridotto ad uno scherzo di cattivo gusto o semplicemente ad una forma di guadagno facile perchè non vorrei essere nei vostri panni a seguito di un legamento demoniaco. Ho letto di recente un articolo interessante di Padre Amorth, circa gli oggetti esoterici ed il transfer di possessione e negatività che possono avere. Anche qualora voi compriate una bambola voodoo o un'olio dei morti e questi due oggetti siano solo frutto di manovalanza senza alcun significato esoterico o potere, la vostra intenzione di partenza è quella di fare del male, pertanto potete aver aperto comunque un varco a presenze larvali o addirittura ben peggiori, se poi tali oggetti fungessero davvero a ciò che viene detto io vi consiglio immediatamente di purificarvi e recarvi da un esorcista semmai.

Non scherzate con il male, davvero. Prendete ciò che di meglio hanno tutte le pratiche esoteriche, dallo sciamanesimo, alla meditazione dei monaci tibetani, dal rispetto per ciascun elemento degli animisti vodun alle preghiere hindu'. Ultimo concetto che voglio ridire , non esiste nulla, ma proprio nulla forse nemmeno il patto con il diavolo, che vi garantisca un ritorno d'amore, valutate bene le persone che vi promettono garanzie assolute sui lavori, non possono farlo e come avete letto nella pagina attenti alle truffe sono spesso ciarlatani improvvisati. Non esiste nessun rito facile in assoluto va tutto preso con impegno. Qualora abbiate un segnale positivo da riti coercitivi sappiate che lo pagherete caro, e non economicamente ma spiritualmente e presto o tardi la storia d'amore diventerà un incubo e piangerete lacrime amare. Solo il bene può produrre altro bene, le persone vanno accompagnate in un percorso di ritorno d'amore non vanno spinte con forza senza domandarsi dove, con chi e come. L'amore non è coercizione, è condivisione ed aiuto.

Nessun commento:

L'Invidia..

Spesso mi arrivano delle mail contenenti dubbi sull'invidia, sulla gelosia, dunque se l'invidia muove le persone nell'essere neg...