Per contatti diretti

Se hai bisogno di un contatto con Agatha clicca qui > CONTATTI

domenica

Legamenti d'Amore con fotografia

Legamenti D' Amore con fotografia.

Legamenti d'amore fatture d'amore su fotografia e con fotografia...

Differenza minima, ma letteralmente con fotografica si intenda con l'ausilio di una immagine che possa "raccontare" più possibile della persona, mentre su fotografia si intenda che l'operazione avviene proprio canalizzando il rituale, le preghiere o quant'altro, sulla immagina preposta.

Perchè serve la fotografia per fare un legamento d'amore?

Faccio questo articolo a seguito di molte domande espresse dai miei assistiti e consultanti.
E' vero che i legamenti d'amore o rituali d'amore esistono dalla notte dei tempi, e quindi allora non si poteva utilizzare l'ausilio della fotografia, ma altrettanto vero che nei tempi antichi v'erano dei veri e propri pellegrinaggi presso la "casa" del magus o della strega, le persone affrontavano viaggi anche molto lunghi per recarsi di persona dall'operatore e la sua bravura si tramandava di voce in voce. Ad oggi i rapporti per ovvi motivi sono divenuti piu' lontani, la globalizzazione ci porta a poter usufruire dell'aiuto magico per mezzo di internet, dei giornali e del telefono e in questa "depersonalizzazione" di rapporti, abbiamo ovviamente bisogno di affidarci attraverso la nostra data di nascita e la nostra fotografia. Per certe credenze e talune civiltà, per lo più animiste, lo scatto fotografico imprigiona nella carta un pezzo di anima, vi sarà certamente capitato di osservare questa credenza in alcuni film che hanno come soggetto le pratiche magiche africane o sud americane. Inutile quindi dirvi quanta e quale sia l'importanza per un operatore esoterico,il poter visualizzare la vostra immagine.

Legamenti d'amore con fotografia quando si teme la mancanza di privacy.


Molti di voi temono ripercussioni personali, poiché c'è il timore che la foto venga utilizzata per scopi non puliti, addirittura per ricattare l'ignaro cliente. Certo, il mondo è pieno di pazzi e scriteriati, ma quando avete deciso di affidare il vostro caso a una persona, che voi gli diate il numero di telefono (dal quale non è difficile risalire all'identità di una persona) a dare una fotografia (che per altro potrebbe prendere da internet stessa) la differenza è minima. Non credete a simili corbellerie, se un operatore, che ha la vostra fiducia, vi chiede una foto è giusto e sensato fornirlo dei mezzi consoni all'espletamento della consulenza. Le uniche foto che non dovete MAI dare all'operatore per eseguire un legamento d'amore con fotografia sono quelle legate alla vostra intimità, purtroppo mi è capitato di sentire da qualcuno di voi che un operatore esoterico chiedesse una foto "intima", è chiarissimo che non esiste una cosa simile, e secondo me fareste bene a segnalarlo a più persone possibile perchè a volte questi elementi fanno leva sulla giovane età di alcune clienti, o sulla loro buonafede. Mai dare a nessuno, nemmeno alle persone più care, fotografie della vostra intimità, o foto che non volete che altri vedano, il pericolo è dietro la porta.

La foto dei due soggetti da legare molte volte viene utilizzata nella fase pratica del legamento d'amore, funge da "testimone" un po' come per alcune pratiche il feticcio, i capelli o altri materiali organici. Vi sono diversi rituali e incantesimi d'amore su foto, a partire dai famoso legamento di sant'Elena sino ad alcuni rituali energetici presi da tradizioni più recenti che io stessa eseguo quotidianamente. Per lo studio della fisiognomica inoltre, una foto può dire molto, se il magus è ben preparato non è di certo un impedimento ma un valore aggiunto ai fini di un ottimo servizio. Va da se che solo la foto non è  sufficiente, è bene avere nomi e date di nascita oltre al testimone, qual è la fotografia, per compiere un legamento d'amore risolutivo.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Gentile Signora, sono una sua vecchia cliente per le carte, è molto che non ci sentiamo. Leggo sempre le sue pagine perchè ho molta stima della sua persona, anche se non ho mai eseguito un lavoro di magia perchè mi fanno paura. Leggo in altri siti proprio che i legamenti d'amore si eseguono senza fotografia, e che la fotografia è utilizzata per le pratiche di magia nera. Lei esegue magia nera o le informazioni che ho sono sbagliate? La ringrazio e la saluto cordialmente, Giovanna P.

Studio Giove Agatha ha detto...

Buongiorno Giovanna, mi scuso per l'attesa nella pubblicazione dei commenti, mi fa piacere questa domanda, poiché spesso mi viene rivolta o esiste reticenza nel mostrare la foto. In sintesi le rispondo in merito alla magia nera. Non eseguo magia nera, mai, la fotografia come spiego nel post che ha voluto commentare, è un mezzo potente per verificare in primis la compatibilità esoterica di due elementi, in secondo luogo invece per verificare con esattezza la presenza o meno di impedimenti quali, , magia nera precedentemente operata etc. Ritengo non sia obbligatorio mostrare la foto al proprio operatore esoterico, ma contestualmente il rapporto che deve esistere tra me e voi è di rispetto, stima e massima fiducia. Se le motivazioni espresse dal negare la foto sono di ordine magico (come lei dice rispetto alla magia nera) devo dire che è un'abbaglio. Un mago nero ha la possibilità di effettuare magia nera su una persona a prescindere dalla sua immagine, e per tradizione culturale del nostro paese mi preoccuperei più se la richiesta fosse di un testimone organico, come capelli, unghie, in alcuni casi indumenti intimi etc. Questa è magia nera, il più delle volte nascosta sotto ritualistiche rosse. La fotografia per un sensitivo è la chiave di contatto con l'altra persona, avendo questa possibilità, esclusa negli anni fiorenti del primo esoterismo per via della scarsa tecnologia, perchè non utilizzare una fote di imput enorme? Continuerò a richiedere le fotografie dei miei assistiti per offrire un servizio migliore, ma vi ricordo che c'è sempre il massimo rispetto per la privacy, mai e poi mai si cedono immagini a terzi, sono custodite sino alla fine dei rapporti professionali e poi distrutte. Non solo per la fotografia, ma anche qualora vi sia l'invio di un talismano per l'indirizzo o il numero di telefono. Le ricordo inoltre che non chiedo il cognome, poichè la foto e il nome di battesimo mi è sufficiente per non sbagliare ed incorrere in fastidiosi scambi di persona. Quindi Giovanna, anche se ricordo bene le sue ansie "esoteriche" se dovesse capitare lei abbia bisogno tenga a mente ciò che scrivo e non abbia paura.

Anonimo ha detto...

cedo nel vostro lavoro e intendo contattarvi cosa ne pensate di questa preghiera può aiutare
preghiera potente, fa tornare l0amore in 48 0re!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!! ripetete queste parole Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco! Fa riemergere il mio amore (nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!) Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! Mio Angelo della Luce fa si che (nome) pensi solo a me! (nome) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen! (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all0alba lamore tuo si renderà conto che ti ama! Succede
hhhh

Anonimo ha detto...

Ho letto in linea generale l'articolo e le domande,con relative risposte...Io non so bene quali poteri possa avere una foto...Io so solo che guardando alcune foto con la mia ORMAI ex e vedendone in particolare 2,mi rendo conto che sono catturati in pieno l'amore ed il feeling che ci univano...Sto pensando di affidarmi ad Agtha,se non fosse che ho ristrettezze economiche così gravi che mi stanno costringendo PURTROPPO a dover rimandare l'intervento...CHE SCOCCIATURA STI SOLDI!Non è una critica,so che un lavoro va pagato..Volevo solo dire la mia. In bocca al lupo per tutti.

Anonimo ha detto...

Gentile Agata mi sono trovata per caso sul suo sito, quindi lei conferma che ad un bravo operatore di magia basterebbero solo i nomi senza cognome seguiti dalla data di nascita per un legamento d'amore grazie per la risposta e buona serata susanna

Studio Giove Agatha ha detto...

Cara Susanna,
le confermo quando dice, un buon operatore può eseguire un ottimo rituale anche senza foto. Il mio articolo spiega esattamente che un operatore dovrebbe chiedere la foto della persona da lavorare per essere certo dell'analisi, se non c'è la possibilità di averla ed in qualche caso capita pazienza, l'operatore potrà fare lo stesso. Il problema c'è quando l'operatore sostenga il contrario perchè si basa su leggende metropolitane false e non in linea con la preparazione che dovrebbe avere un esoterista. Cari Auguri a lei Susanna per le sue situazioni.

Anonimo ha detto...

Se si conosce solo il nome di battesimo e il luogo dove vive e si possiede una foto è possibile fare un legamento?

L'Invidia..

Spesso mi arrivano delle mail contenenti dubbi sull'invidia, sulla gelosia, dunque se l'invidia muove le persone nell'essere neg...