Passa ai contenuti principali

Operatore esoterico serio come fa le analisi?

Buongiorno a voi tutti cari amici.
 Ultimamente, a causa di fatti che a molti di voi ho spiegato personalmente, ricevo numerose mail e moltissime persone sono i così detti "fake" che per dirla in italiano sono persone (colleghi spesso o futuri colleghi, magari gente che poi improvvisa questo lavoro). Onde evitare una sequela di denunce che non avrei voglia di seguire, non posso dire e rivelare molti aspetti di questo ambiente, ma quando mi ritirerò pubblicherò un libro, che ho già iniziato a scrivere da circa un anno, con tanti dettagli e situazioni al limite dell'incredibile! Dunque, la domanda la pongo a voi direttamente :
Un operatore serio e affidabile che tipo di analisi esoterica fa?
- analisi esoterica gratis, analizza la coppia, i singoli, attraverso le date di nascita e le foto, vi spiega quello che vede, senza che voi gli diate troppi aiutini, e vi invia un programma..
- analisi esoterica a pagamento, pagamento simile a un consulto, e spiegazioni eventuali del rito
- nessuna analisi, voi descrivete il vostro caso, e l'operatore esoterico risponde con la soluzione, senza fare un'analisi.

Io immagino che verrebbe da dire la numero 1 vero? Ok, possiamo essere d'accordo, e ho sempre preferito dedicare anch'io una prima mail di conoscenza, ma ora vi dico una cosa. In quanti casi l'operatore esoterico, una volta eseguita l'analisi gratuita, vi dice "no, non posso eseguire un lavoro?" Ve lo dico io? Agatha è una delle rarissime operatrici che rifiuta un gran numero di rituali. Potete mettermi alla prova e posso portare decine di casi rifiutati, con dispiacere s'intenda bene, ultimamente. Questo perchè? Perchè non tutti i rituali sono eseguibili, e perchè non si entra in sintonia con tutte le persone.
Ora, ragionateci bene, se un operatore esoterico lavora, ovvero la sua professione è l'esoterismo, perchè mai dovrebbe investire ore ed ore sulle analisi gratuite? Ben sapendo che moltissimi di voi chiedono analisi a 2,3  anche 10 maghi solo perchè così non è necessario pagare dei consulti? Vi sentirete furbi,ma attenzione perchè la furbizia maggiore sta nel tentare di vendervi un prodotto! Un rituale! Allora l'analisi esoterica gratuita, il consultino gratis, diventa un investimento per il mago di turno, che tenterà di dirvi proprio quello che vi volete sentir dire. Nell'ultimo periodo ho faticato davvero molto a star dietro alle centinaia di richieste, davvero,  e moltissimi di voi sono spariti nel nulla, senza nemmeno ringraziare, o senza dire "ho cambiato idea" cosa legittima del resto. Molti di questi sono scherzi, altri colleghi, altri ancora utenti scorretti. Ora, ditemi voi come fareste? Sono sempre costretta a chiedere documenti, denaro, numero di telefono a chi mi contatta per evitare perdite di tempo? E' un peccato. Entrate nell'ordine di idee che una buona analisi ha bisogno di almeno mezzoretta di lavoro, se poi sono da verificare i transiti parliamo di ore di lavoro, il tutto a titolo gratuito è impossibile, a meno che non carichi le spese del rituale. Chi vi chiede soldi per la prima analisi non è scorretto, anzi, probabilmente è più corretto di una persona che tenterà di manipolare la realtà affinchè affidiate a lui il caso. Io come Agatha, operatrice esoterica da molti anni, potevo seguire gratis inizialmente, ma più passa il tempo maggiori sono le richieste, ogni giorno arrivano dalle 10 alle 30 richieste (dal blog, dal sito e da passaparola), oggi è impossibile farlo!

Commenti

Post popolari in questo blog

Legamenti d'Amore con fotografia

Legamenti D' Amore con fotografia. Legamenti d'amore fatture d'amore su fotografia e con fotografia... Differenza minima, ma letteralmente con fotografica si intenda con l'ausilio di una immagine che possa "raccontare" più possibile della persona, mentre su fotografia si intenda che l'operazione avviene proprio canalizzando il rituale, le preghiere o quant'altro, sulla immagina preposta. Perchè serve la fotografia per fare un legamento d'amore? Faccio questo articolo a seguito di molte domande espresse dai miei assistiti e consultanti.
E' vero che i legamenti d'amore o rituali d'amore esistono dalla notte dei tempi, e quindi allora non si poteva utilizzare l'ausilio della fotografia, ma altrettanto vero che nei tempi antichi v'erano dei veri e propri pellegrinaggi presso la "casa" del magus o della strega, le persone affrontavano viaggi anche molto lunghi per recarsi di persona dall'operatore e la sua bravura si t…

ANALISI ESOTERICA-DOMANDA GRATUITA-PRIMO CONSULTO

A COSA SERVE L'ANALISI ESOTERICA E COME SI ESEGUE Al primo contatto quello che dovete scrivere all'operatore è molto semplice. Una breve descrizione della situazione, evitate mail lunghissime perchè non solo non servono e non facilitate la risposta dell'operatore ma possono condizionare l'analisi stessa. Molti di voi si presentano dicendo "ho bisogno di aiuto" Bene, sappiate che la tendenza è quella di scartare queste mail, così come le mail così : "mi dia subito il suo numero devo parlarle urgentemente la prego veloce" Anche questa è una mail da non mandare, le persone ansiose che desiderano prima di tutto avere una persona che le ascolti e sfogarsi, in questo caso ci sono gli 899 e la posta del cuore, non è antipatia ma se l'operatore deve analizzare il vostro caso e poi ci deve lavorare non ha il tempo per stare delle ore con voi al telefono, non è questa la sua professione. Chi sta al telefono h24 senza prendere un appuntamento significa ch…

MEDIUM, SENSITIVI, OPERATORI ESOTERICI E MAGHI.

Medium per legamenti d'amore? Sensitivi? Maghi o operatori esoterici purchè affidabili e onesti. Partendo dal presupposto che di  medium autentici, seri e affidabili in Italia ce  ne sono pochissimi, di certo è bene spiegare perchè un medium o un sensitivo non è uguale ad un mago o all'esoterista cerimoniale.
Gli operatori esoterici seri e affidabili sono operatori che eseguono rituali. La Medianità-Sedute Spiritiche-Medium e sensitivi.

Argomento vastissimo che merita decine e decine di pagine. Tratteremo i medium solo in funzione delle operazioni magiche, poiché in diverse occasioni la diatriba Medium/Mago è presente nelle vostre domande. Partiamo dicendo che il medium serio e onesto dovrebbe utilizzare il suo dono, un dono immenso considerando che gli da la possibilità di essere un mezzo tra il mondo dei vivi e quello di non vivi, in maniera assolutamente trasparente e con finalità di aiuto per le persone in difficoltà. Quante volte avreste voluto parlare con un vostro caro…