Passa ai contenuti principali

ATTENTI ALLE TRUFFE

Si sprecano i decaloghi del buon esoterista, in questa paginetta voglio darvi alcuni elementi per comprendere chi realmente ha le basi per poter portare a termine un buon rituale.
La cosa che spesso, purtroppo, sento dire al primo contatto è "sono stata truffata da un mago perchè non è avvenuto nulla!" Ricordiamoci che questa è da considerarsi truffa a tutti gli effetti se a priori il mago in questione ha garantito il rituale al cento per cento.C'è chi gioca su percentuali di riuscita al 98%, non garantisce quindi che voi siate fuori dal residuale 2% ma a conti fatti è una presa in giro sinonimo di poca serietà da parte dell'operatore. Tolto questo caso le indicazioni sono le seguenti:

1) Un buon operatore non deve mettervi fretta nella scelta, ne ricontattarvi con tono minaccioso, ne tanto meno far leva sulla disperazione del momento non permettendovi di prendere una decisione maturata e oggettiva. La fase conoscitiva comprende una prima analisi del caso (a pagamento o meno questo dipenderà dall'operatore scelto), una conferma di quanto visto da parte vostra e una scelta di rituale o programma di lavoro che è bene vi facciate mandare per scritto. Il preventivo è da richiedersi anzi tempo, così da poter capire se quell'operatore è alla vostra portata o meno. Solo dopo queste fasi è possibile iniziare un lavoro, è chiaro che chi chiude in una telefonata di 5 minuti analisi, programma e lavoro non ha preso in considerazione il vostro caso con serietà. Andate altrove.

2) Un buon operatore non vi obbliga a chiamare al telefono, può chiedere sia attestata l'identità per evitare di dare informazioni personali ad una terza persona che potrebbe spacciarsi per voi qualora vi sia il dubbio ma se insistentemente vi chiede un contatto telefonico significa che non ha sufficiente preparazione per poter rispondere lasciando una traccia scritta al vostro caso. Programmi e preventivi di lavoro, nonchè descrizione del caso analizzato è bene sia scritta via mail. Basti pensare alla facilità che un operatore può avere in un colloquio verbale di captare psicologicamente la persona al telefono, la voce dice molte cose, chi invece vi analizza un problema senza avervi visto e sentito, è certamente capace di ciò che dice. Coloro i quali sospettano di chi non si rende reperibile al telefono non sono acuti quindi, imparate a leggere attentamente le analisi e pensate con il cuore.

3) Diffidate di chi perde tempo a criticare l'altrui operato, tra gli operatori possono esserci rapporti di amicizia, di stima professionale o di antipatia, commentare altri colleghi non ha senso ed è infantile, a meno che la descrizione dell'assistito di un rituale veda la necessità di indagare maggiormente perchè, ad esempio, il carico di negatività è aumentato. Non sono pochi i casi in cui l'operatore nasconde un rito nero dietro belle parole, avvertite sempre il vostro operatore di eventuali ritualistiche fatte e pretendete di conoscerle prima.

4) Non date credito agli operatori che fanno per voi riti fai da te comprati da negozi on line. Ogni singolo operatore deve avere la capacità di costruire una ritualistica da se, chi fa queste cose non è un cerimonialista ma un banale apprendista. Quello che fa lui potete farlo voi con una spesa inferiore. L'operatore esoterico deve avere una sensibilità e un'iniziazione alla magia specifica per operare, altrimenti non affidategli il caso.

5) Posso far fare un rito all'estero? Potete farlo fare ovunque, ricordatevi che ogni paese ha una sua cultura specifica, in Africa il Vudù , in sud America la Santeria, in Russia lo sciamanesimo eccetera. Oggi la globalizzazione ha permesso un sapere ampliato, è chiaro però che è da considerarsi anche l'ambiente in cui si vive. Non date mai un lavoro se no siete certi che non venga usata magia nera, quindi attenzione a Macumba (termine volgare e scorretto che comprende magia nera) Santeria Cubana, stregoneria e soprattutto attenzione al satanismo, forma di occultismo pericolosissima.

6) L'operatore che vi promette un risultato garantito e senza appello sta mentendo. Dareste un lavoro a chi vi mente sin dal principio? E' sufficiente usare il buon senso, la garanzia di riuscita in una materia così astratta è pressochè impossibile. Andatevene immediatamente qualora si metta in questo modo, non è serio ne responsabile e mira solo ai soldi che gli darete.

7) Pagamenti. Io non discuto la richiesta del singolo, ciascuno di noi decide quanto farsi pagare un lavoro, ma è evidente e sacrosanto che coloro i quali vi chiedano cifre spropositate (al di sopra di un migliaio di euro si parla di eccesso di richiesta) per un singolo lavoro non ha certo l'animo pulito. Un operatore deve avere come prima caratteristica l'empatia e la sensibilità, se ha sete di ricchezza significa che il suo percorso non è un percorso pulito e spirituale ma commerciale. Viceversa c'è qualche saltimbanco che chiede 50 euro per un rituale. Domandatevi solo che rituale può compiere un mago con tale cifra. Chi lavoro gratis deve ancora nascere e i materiali costano sempre di più se vengono scelti con accuratezza, non date 50 euro all'operatore che vi dice di lavorarci per una lunazione, state facendo beneficenza non un lavoro. In medio stat virtus, anche in questo caso. Il pagamento è corretto sia anticipato, in alcuni casi con qualche operatore sarà possibile una rateizzazione in base alla componente materiale e di compenso che il preventivo ha, mantenete la parola data però poi. Non si paga il buon risultato ma il lavoro compiuto, al pari dell'avvocato o del consulente o dello psicologo, pagate le sedute e non la vostra garanzia di riuscita nell'impresa. (chiaramente c'è chi vi dirà che potete pagare il suo compenso a rituale riuscito, anticipando il materiale..svegliatevi e fate due conti allora, una singola seduta in salomonica ad esempio prevede 9 candele di pura cera vergine, resine pentacoli ed altro, le cifre sono conosciute oramai, se vi chiede 1000 euro di materiale state già pagando il rito completo!)

8) Aggiornamenti? Nota dolente. Molti di voi si aspettano telefonate quotidiane o mail chilometriche costanti, un rito esoterico ha dei tempi morti, ci sono moltissimi riti che non danno alcun segnale, l'operatore deve fare una media delle sedute ed esprimere il suo aggiornamento a seconda dell'iter lavorativo, chiaramente la parte più importante è la vostra, sebbene molti rituali non possano essere modificati strada facendo, l'operatore deve essere messo al corrente di eventuali emergenze o segnali accaduti. Il giusto aggiornamento avviene ogni decina di giorni o settimanalmente, il resto è un capriccio volto a colmare l'ansia del tempo che deve passare ma facendo così mettete in difficoltà lo stesso operatore che necessita di tranquillità e concentrazione. Molte volte senti dire "il mio operatore è sparito" Assicuratevi che non risponda davvero più solo dopo un tempo ragionevole, se non vi risponde entro le 24 ore non significa che sia sparito e magari sta lavorando per voi.L'ansia va limitata, sempre. Al contrario alcuni casi di operatori che in mesi di rituali dedicano un paio di telefonate stringate sono da condannare, ogni situazione deve essere spiegata con il giusto modo. Qualora un rito sia terminato, bene o male che vada, non potete pretendere che dopo mesi dal termine l'operatore continui a rispondervi gratuitamente, non è questo il lavoro.

9) Ho letto testimonianze bellissime di quell'operatore o viceversa bruttissime, posso decidere in base ai forum? No, no e poi ancora no. I forum, blog a tema o altro, sono un pullulare di operatori mascherati da clienti, in primo luogo nessuno soddisfatto del proprio risultato sta ore e ore in internet per pubblicizzare il proprio operatore, lo fa una volta due ma di norma si gode la sua storia senza perdere tempo nei forum a tema. Può invece succedere che un cliente scontento scriva la testimonianza del fallimento, anche qui è da vedersi bene, la maggior parte delle segnalazioni ricevuto ha messo in luce un tentativo di screditare palesemente l'operatore di turno, difendendone magari un'altro, è chiarissimo che non sia un cliente scontento ma un altro operatore che getta infamie. prima di dare ad una persona del truffatore, reato di diffamazione per altro, pensateci bene. Se davvero vi piacciono i forum e avete una testimonianza da valutare, chiedete il numero di telefono alla persona o una mail, se non ha nulla da nascondere ve lo darà e parlerete insieme dell'esperienza. Trovo comunque negativo l'ambiente dei forum, non aiutano ma diffamano le persone a scopo economico.

10) Diffidate di chiunque non sia in grado di spiegarvi cosa va a fare. L'esoterismo è una materia molto complessa che prevede conoscenze e studi che non dovrebbero mai finire. Un operatore serio che non vi spiega nel dettaglio un rituale, non è un operatore affidabile.

11) Diffidate delle percentuali di riuscita di un lavoro che sono al 99%, questo significherebbe che tale operatore fallisce in un solo caso su 100 casi lavorati, cosa impossibile, persino ai Santi più di qualche miracolo non è riuscito,

12) Diffidate da chi vi dirà di diffidare di tutto e che solo la sua fede è quella corretta. Il fatto che un operatore scriva contrariamente a tutte le forme di esoterismo esistenti è un segnale sufficientemente emblematico della personalità dello stesso, o ancor meglio della predisposizione alla comprensione e all'ascolto aperto. Ci sono decine di strade differenti, l'importante è conoscere molto bene quella che si prende per arrivare ad uno scopo per preciso. La Salomonica non è l'unica strada esoterica, ne esistono molte altre, e tutte con una loro storia e funzione,


Commenti

Anonimo ha detto…
Ho letto con interesse quanto ha scritto e lo trovo molto onesto. Le chiedo come è possibile contattarla per un consulto e per valutare un eventuale intervento esoterico?
Agatha Giove ha detto…
Buonasera, nel sito magiasuprema.com può trovare un modulo di contatto e contattarmi da li inserendo la sua mail.
Cordialità
Agatha

Post popolari in questo blog

Legamenti d'Amore con fotografia

Legamenti D' Amore con fotografia. Legamenti d'amore fatture d'amore su fotografia e con fotografia... Differenza minima, ma letteralmente con fotografica si intenda con l'ausilio di una immagine che possa "raccontare" più possibile della persona, mentre su fotografia si intenda che l'operazione avviene proprio canalizzando il rituale, le preghiere o quant'altro, sulla immagina preposta. Perchè serve la fotografia per fare un legamento d'amore? Faccio questo articolo a seguito di molte domande espresse dai miei assistiti e consultanti.
E' vero che i legamenti d'amore o rituali d'amore esistono dalla notte dei tempi, e quindi allora non si poteva utilizzare l'ausilio della fotografia, ma altrettanto vero che nei tempi antichi v'erano dei veri e propri pellegrinaggi presso la "casa" del magus o della strega, le persone affrontavano viaggi anche molto lunghi per recarsi di persona dall'operatore e la sua bravura si t…

ANALISI ESOTERICA-DOMANDA GRATUITA-PRIMO CONSULTO

A COSA SERVE L'ANALISI ESOTERICA E COME SI ESEGUE Al primo contatto quello che dovete scrivere all'operatore è molto semplice. Una breve descrizione della situazione, evitate mail lunghissime perchè non solo non servono e non facilitate la risposta dell'operatore ma possono condizionare l'analisi stessa. Molti di voi si presentano dicendo "ho bisogno di aiuto" Bene, sappiate che la tendenza è quella di scartare queste mail, così come le mail così : "mi dia subito il suo numero devo parlarle urgentemente la prego veloce" Anche questa è una mail da non mandare, le persone ansiose che desiderano prima di tutto avere una persona che le ascolti e sfogarsi, in questo caso ci sono gli 899 e la posta del cuore, non è antipatia ma se l'operatore deve analizzare il vostro caso e poi ci deve lavorare non ha il tempo per stare delle ore con voi al telefono, non è questa la sua professione. Chi sta al telefono h24 senza prendere un appuntamento significa ch…

MEDIUM, SENSITIVI, OPERATORI ESOTERICI E MAGHI.

Medium per legamenti d'amore? Sensitivi? Maghi o operatori esoterici purchè affidabili e onesti. Partendo dal presupposto che di  medium autentici, seri e affidabili in Italia ce  ne sono pochissimi, di certo è bene spiegare perchè un medium o un sensitivo non è uguale ad un mago o all'esoterista cerimoniale.
Gli operatori esoterici seri e affidabili sono operatori che eseguono rituali. La Medianità-Sedute Spiritiche-Medium e sensitivi.

Argomento vastissimo che merita decine e decine di pagine. Tratteremo i medium solo in funzione delle operazioni magiche, poiché in diverse occasioni la diatriba Medium/Mago è presente nelle vostre domande. Partiamo dicendo che il medium serio e onesto dovrebbe utilizzare il suo dono, un dono immenso considerando che gli da la possibilità di essere un mezzo tra il mondo dei vivi e quello di non vivi, in maniera assolutamente trasparente e con finalità di aiuto per le persone in difficoltà. Quante volte avreste voluto parlare con un vostro caro…