Passa ai contenuti principali

ANALISI ESOTERICA-DOMANDA GRATUITA-PRIMO CONSULTO

A COSA SERVE L'ANALISI ESOTERICA E COME SI ESEGUE

Al primo contatto quello che dovete scrivere all'operatore è molto semplice. Una breve descrizione della situazione, evitate mail lunghissime perchè non solo non servono e non facilitate la risposta dell'operatore ma possono condizionare l'analisi stessa. Molti di voi si presentano dicendo "ho bisogno di aiuto" Bene, sappiate che la tendenza è quella di scartare queste mail, così come le mail così : "mi dia subito il suo numero devo parlarle urgentemente la prego veloce" Anche questa è una mail da non mandare, le persone ansiose che desiderano prima di tutto avere una persona che le ascolti e sfogarsi, in questo caso ci sono gli 899 e la posta del cuore, non è antipatia ma se l'operatore deve analizzare il vostro caso e poi ci deve lavorare non ha il tempo per stare delle ore con voi al telefono, non è questa la sua professione. Chi sta al telefono h24 senza prendere un appuntamento significa che non lavora, non ci sono altre spiegazioni. Molti chiedono "ma perchè non c'è un numero di telefono? Come faccio a spiegarle tutto?" Non siete voi a dover spiegare ma noi a dover vedere e programmare, soprattutto in sede di rituale le vostre emergenze non possono essere causa del cambio di rito in corsa, non si fanno così le cose. Il numero di telefono viene sempre utilizzato a qualsiasi ora del giorno e della notte, nei primi periodi del mio lavoro avevo un numero a disposizione dei clienti, entro breve però mi sono resa conto che le persone, pur comprendendo la loro sofferenza, non riescono ad avere rispetto. Un giorno, cito questo esempio come la somma delle cose che mi hanno permesso di eliminare il contatto telefonico, ho avuto un'emergenza e sono dovuta uscire lasciando il telefono in studio. Al mio rientro, dopo 4 ore, il numero di chiamate perse era 94!!! Non scherzo, 94 delle cui 40 da un solo numero. La chiamata compulsiva così come le decine di mail mandate senza attendere il giusto tempo di risposta sono un brutto segnale per noi operatori perchè ci fanno capire esattamente quale gestione voi avete avuto in una relazione. Se il vostro amato vi dice di aver bisogno di tempo per riflettere non potete chiamarlo 20 volte al giorno e se non risponde addirittura con il numero privato, non si fa e non va bene perchè lo perderete, mettetevelo bene in testa. Quindi al primo contatto parlate chiaro dicendo cosa vi serve ed inserite tutti i dati richiesti.

E' GIUSTO PAGARE LA PRIMA ANALISI?

Agatha ha sempre risposto gratuitamente per la prima analisi di un lavoro esoterico, è convenzione comune che sia così ma non è più possibile e vado a spiegare perchè. Una volta stabilito che l'operatore esoterico qualora sia anche cartomante o astrologo svolge il suo lavoro retribuito secondo le scelte personali il cliente cercherà il modo per aggirare il costo, che nel mio caso è davvero risibile, del consulto di cartomanzia. Pertanto contatta l'operatore dicendogli di avere l'intenzione di eseguire un lavoro esoterico e di volere l'analisi iniziale, questo è corretto perchè lo stesso deve sapere se può o meno agire per conto dell'assistito. Forse molti pensano che l'operatore magnanimo sia anche stupido, pretendendo anche velocità nella risposta gratuita e approfondendo con domande specifiche senza poi interessarsi realmente del rituale. Proprio perchè il numero di queste persone è sempre maggiore Agatha ha deciso che la prima analisi esoterica anche se finalizzata al lavoro dovrà essere retribuita. Posso assicurarvi che se prima eseguivo 100 analisi alla settimana per poi vedere le persone sparire magicamente, con l'analisi a pagamento, anche minimo, sono la metà. Non sono dunque solo gli operatori a fare i furbi ma gli stessi assistiti. Pagare una consultazione significa dargli un peso, moltissime persone scrivono in copia e incolla la stessa mail a decine di operatori, per avere una decina di risposte grautite. Pensate che questo vi faccia bene? La risposta è no, vi fa male e create solo confusione.  Questo è il perchè del fatto che non si eseguiranno più analisi gratuite, se dovete affrontare un percorso esoterico che ha un costo di materiale non sarà certo il consulto a rovinarvi economicamente. 

ANALISI ESOTERICA E PROGRAMMA DI LAVORO

Molti operatori hanno il loro tariffario nel sito, leggetelo prima di contattarli. Capita spesso che la persona scriva per necessità diversificate ma al momento dell'esposizione del programma rituale e del preventivo definitivo dicano "ah, ma io pensavo fosse gratis!" o anche " non ho denaro in questo momento. Le mail più strane sono quelle di chi scrive " cara Agatha io sono disoccupato e pieno di debiti, ma ho un grande problema d'amore, possiamo fare un legamento?" Ora, togliendo gli sciacalli che prenderebbero denaro anche dai moribondi come può un esoterista sensibile ed onesto aiutarvi facendovi affrontare una spesa anche minima in queste condizioni? I lavori esoterici si eseguono quando si ha la possibilità di farlo, non si fanno debiti per un lavoro esoterico, e non si tenta di far iniziare l'operatore dicendo "domani mi pagano ma intanto lei inizi pure.." non è giusto e non è corretto ed è arrivato il momento per cui anche l'assistito si deve prendere la responsabilità. Se l'umanità dell'operatore fa si che vi venga incontro con il versamento e voi non saldate il lavoro la cosa giusta sarebbe che l'operatore stesso non lo chiuda questo lavoro e non fa bene a nessuno. Agatha non lo ha mai fatto per coscienza ma è giunta alla conclusione che non potrà più venire incontro a nessuno per la disonestà di pochi.

MENTIRE ALL'OPERATORE.

Qualcuno starà dicendo a se "ma che senso ha mentire se chiedo aiuto?" Esattamente, è come andare dal medico e dire che si ha male alla mano quando è il piede a dolere! Eppure in tanti anni di lavoro continuo a vedere persone assolutamente disoneste con se stesse e con gli altri che mentono sull'origine di una separazione o altro. Mi è capitato non troppo tempo fa di eseguire un lavoro su due persone. La signora che mi commissionava il lavoro chiedeva i suoi aggiornamenti e di conseguenza le facevo presente che a mio parere c'era qualcosa che mi nascondeva. "Ma io? Sono trasparente? Lo giuro su questo o quello! Non nascondo proprio nulla!" Quando ho compreso che la Signora che voleva tanto riunirsi al suo amato aveva un marito in casa la risposta è stata : "pensavo di avertelo detto" Capite? Se venite da me o da qualsiasi esoterista mostrando solo parte di verità o convincendo l'operatore che le cose sono così e non colà chi ci rimette siete voi, non l'operatore. La verità va detta sempre, l'imbarazzo non deve esserci perchè l'operatore non da giudizi ma al massimo consigli. Quindi vi prego, prima di chiamare pensate sempre di dire tutto e non omettere cose scomode. Ivi comprese le persone, molti maschietti a dire il vero, che per non farsi dire di no dalla sottoscritta raccontano una storia che non è reale, magari dicendo che stanno ancora frequentando quella donna ed invece a lavoro iniziato dicono "veramente sono 4 mesi che non la vedo più" Siete voi a perderci, io perderò il mio tempo ma voi dovete investire aspettative, energie economiche e altro nei lavori, se non abbiamo tutto chiaro all'inizio il rituale non andrà bene!

Commenti

Anonimo ha detto…
Buongiorno Agatha,avrei bisogno di una suo consulto,ci siamo conosciuti già circa 2 anni fa e sono rimasto molto soddisfatto,il suo indirizzo email e' sempre lo stesso? Grazie!
Agatha Giove ha detto…
Si, il mio indirizzo è sempre lo stesso!
Saluti
Agatha
Andrè ha detto…
Salve Agatha,avrei bisogno di un suo consulto, vorrei sapere come mettermi in contatto con lei. Grazie anticipatamente !
Agatha Giove ha detto…
Andrè, può andare alla mia mail direttamente " studioagatha@gmail.com" oppure compilare il form di contatto nel sito principale http://magiasuprema.com/contatti
Un caro saluto, a presto!

Post popolari in questo blog

Legamenti d'Amore con fotografia

Legamenti D' Amore con fotografia. Legamenti d'amore fatture d'amore su fotografia e con fotografia... Differenza minima, ma letteralmente con fotografica si intenda con l'ausilio di una immagine che possa "raccontare" più possibile della persona, mentre su fotografia si intenda che l'operazione avviene proprio canalizzando il rituale, le preghiere o quant'altro, sulla immagina preposta. Perchè serve la fotografia per fare un legamento d'amore? Faccio questo articolo a seguito di molte domande espresse dai miei assistiti e consultanti.
E' vero che i legamenti d'amore o rituali d'amore esistono dalla notte dei tempi, e quindi allora non si poteva utilizzare l'ausilio della fotografia, ma altrettanto vero che nei tempi antichi v'erano dei veri e propri pellegrinaggi presso la "casa" del magus o della strega, le persone affrontavano viaggi anche molto lunghi per recarsi di persona dall'operatore e la sua bravura si t…

MEDIUM, SENSITIVI, OPERATORI ESOTERICI E MAGHI.

Medium per legamenti d'amore? Sensitivi? Maghi o operatori esoterici purchè affidabili e onesti. Partendo dal presupposto che di  medium autentici, seri e affidabili in Italia ce  ne sono pochissimi, di certo è bene spiegare perchè un medium o un sensitivo non è uguale ad un mago o all'esoterista cerimoniale.
Gli operatori esoterici seri e affidabili sono operatori che eseguono rituali. La Medianità-Sedute Spiritiche-Medium e sensitivi.

Argomento vastissimo che merita decine e decine di pagine. Tratteremo i medium solo in funzione delle operazioni magiche, poiché in diverse occasioni la diatriba Medium/Mago è presente nelle vostre domande. Partiamo dicendo che il medium serio e onesto dovrebbe utilizzare il suo dono, un dono immenso considerando che gli da la possibilità di essere un mezzo tra il mondo dei vivi e quello di non vivi, in maniera assolutamente trasparente e con finalità di aiuto per le persone in difficoltà. Quante volte avreste voluto parlare con un vostro caro…