Per contatti diretti

Se hai bisogno di un contatto con Agatha clicca qui > CONTATTI

martedì

Agatha e lo Studio, ritardi e attese!

Miei cari assistiti, dal primo all'ultimo vi ho nel cuore. Con molti di voi sono diventata amica, con altri meno, ma sento di dovervi ringraziare tutti, uno ad uno, per il grande riconoscimento che quest'anno ho sentito fermamente. Purtroppo io sono sola, opero da sola, e la difficoltà più grande è seguirvi tutti al meglio. So che alcuni di voi si lamentano perchè devono attendere anche una settimana per una prima analisi. Vorrei dirvi che dovreste ringraziare il cielo che io sia tanto pignola, ma non mi voglio autoincensare, ciascuno lavora facendo i  conti con la proprio coscienza.

Ciò di cui voglio rassicurarvi è che non sparisco, non è mai accaduto che io deliberatamente non abbia più risposto ad uno di voi. Il problema è che dopo aver terminato un ciclo rituale, che può essere di tre mesi o quattro, io non vi consiglierò quasi mai di ripetere il ciclo specialmente se il risultato è arrivato, e si sta stabilizzando. Ma so che l'ansia porta molti di voi a non volersi sganciare, sperando che sia solo la mia presenza ad aver aiutato il ritorno desiderato.

Dopo anni di esperienza quest'anno ho deciso una formula che possa andare bene con tutti ma che contestualmente mi permetta di accettare nuovi casi e nuovi studi, e ve la espongo. La decisione è stata presa dopo aver ricevuto consiglio in diverse occasioni da alcuni di voi. Terminato il percorso, è un dispiacere non rimanere in contatto, ma questo per me è anche un lavoro, e non voglio passare per maleducata se non rispondo con premura ai vostri saluti e richieste. Sicchè la decisione è di mantenere per tutto l'anno una forma di lavoro con me, che non riguarda il rituale stesso terminato, ma un consulto mensile organizzato che ci tenga in contatto.

Questa idea l'ho cominciata ad applicare e ho visto che fa piacere a molti. Pertanto se vi trovate al termine di un rito anche con un altro operatore  e non volete perdere i contatti, proponete voi stessi di sentirvi per un consulto generale una volta al mese, sono certa che farà piacere anche all'operatore stesso, e voi vi sentirete rassicurati senza dover fare un lavoro ogni tre mesi. Di rituali non è bene abusarne.

Ho una carissima cliente e amica oggi, che per tre anni ogni stagione si inventava qualche rito da farmi fare, per poter parlare con me o per potermi scrivere, sapendo che devo dare priorità a chi ha riti in corso. Dopo aver lavorato su di lei e su tutta la famiglia fino alla terza generazione, abbiamo concordato, che non era necessario andare oltre, e la scelta di eseguire il consulto mensile è stata ottimale.

D'altra parte, pensate un po' come a una seduta di mantenimento che si fa con lo psicologo, magari il sapere di essere completamente indipendenti può creare una certa ansia, invece sapere di essere ancora sotto l'ala protettiva di Agatha tranquillizza, e per me è un  grande piacere.

Chiudo dicendo davvero grazie, è vero che mi lamento e che sono stanca, ma in un ambiente del genere conoscendo tutti i retroscena, sono davvero orgogliosa di avere così tante persone che mi vogliono bene e che mi stimano come professionista. Ci sono ben oltre 2 mila persone che ogni mese seguono questo mio blog, potete immaginare la quantità di richieste che mi arrivano ogni giorno. Abbiate quindi pazienza, e se non rispondo entro una settimana rimandatemi la mail perchè prima o poi rispondo a tutti coloro i quali seguono le basilari indicazioni del mio blog.

Nessun commento:

L'Invidia..

Spesso mi arrivano delle mail contenenti dubbi sull'invidia, sulla gelosia, dunque se l'invidia muove le persone nell'essere neg...