Per contatti diretti

Se hai bisogno di un contatto con Agatha clicca qui > CONTATTI

sabato

Legamento d'amore di Venere

Legamento d'amore di Venere alias legamento d'amore planetario di Venere per Agatha.

Che cos'è il legamento d'amore di Venere? E' uguale al legamento d'amore planetario di Venere? Certamente i nomi si assomigliano, ma c'è una sostanziale differenza, il primo è un legamento che può far parte di una serie di legamenti conosciuti dalla tradizione, il secondo è un libero adattamento utilizzato da Agatha per facilitare la comprensione. 
Come funziona il legamento planetario di Venere?
Facendo un passo indietro, è bene ricordare che esistono numerosi rituali planetari, ogni giorno della settimana è governato da un pianeta specifico, giovedì da Giove, sabato da Saturno e chiaramente il venerdì da Venere. Venere è il pianeta che più è legato all'amore, al sentimento e alla passione, è anche il pianeta così detto "della piccola fortuna" per quanto riguarda i quadri astrali, ma in materiale astrologica ci addentreremo più avanti, ora vi sia sufficiente sapere che quando si parla di planetario di Venere, o planetario di Giove, si va ad indicare un tipo di cerimoniale che include determinati materiali, determinata ora e determinato giorno. Il legamento di Venere è un legamento assolutamente non coercitivo, lontano dalla magia nera, rientra a buon titolo tra i rituali più efficaci per l'amore.

legamento planetario di venere
 L'influsso di Venere può agire in termini simbolici, coadiuvato dalla canalizzazione energetica, per spingere l'amato a tornare, per far affiorare i sentimenti, o ancora per smuovere la passione. Quando Agatha parla di Legamento Planetario di Venere dunque intende eseguire un rituale che ha come fulcro l'operazione di Venere, ma contestualizzata all'interno di un ciclo rituale completo, che prenderà tutte le diverse corrispondenze planetarie. Qualora si trattasse di un rituale di separazione, va da se che il termine, per quanto inesatto possa essere trattandosi di un termine inventato, sarà riconducile a "planetario di Saturno" o rituale di Saturno e via dicendo. Abbastanza semplice no? Il rituale o legamento di Venere non include evocazioni spiritiche, ne azioni di invocazioni di spiriti, anzi a dirla tutta state alla larga da chi vi propone attività di sedute spiritiche legate ai rituali d'amore, perchè è un biglietto di sola andata per la fine certa della vostra relazione. I rituali possono avere diverse cerimonie, con feticci, con candele, con pergamene o con fili, con materiali organici o non, sono davvero moltissimi, per capirne la pericolosità dovreste sempre rispettare la regola principale, ovvero MAI evocare entità di cui non si ha il controllo perfetto, o di cui non si conosce la volontà. 

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno Signora Agata, le lascio questo commento, ci conosciamo da qualche mese, non l'ho disturbata più di tanto perchè le cose si sono risolte al meglio per noi, volevo dirle però che inizialmente anch'io avevo dei dubbi sul rito planetario di venere, avendo letto delle cose poco rassicuranti mi sono spaventata, poi averle parlato mi ha fatto capire che persona è lei, e con quale cura e professionalità svolge il suo lavoro. Di persona non riesco a esprimermi al meglio, sento molto imbarazzo come lei stessa in analisi mi ha detto, così le scrivo pubblicamente, sforzandomi perchè lei merita il successo che ha. Ai suoi lettori dico che nel dubbio, perchè è difficile affidarci ad uno sconosciuto, chiedete alla Signora Agata un consulto a voce, fatele tutte le domande che servono perchè l'armonia e la serenità che la signora trasmette è tanta, e una persona così umana e sensibile non agisce sicuramente nel male. Ecco tutto, volevo solo dire questo, io la posso ringraziare soltanto, lei e il suo rito planetario, non solo per aver risolto la mia situazione ma per avermi fatto cambiare prospettiva. La saluto con affetto Agata, le auguro tante tanto buone cose e continui così. Barbara (da Firenze)

Studio Giove Agatha ha detto...

Cara Barbara,
ringrazio io lei anche per la sua discrezione e per il fatto che a volte lavorare con persone poco ansiose mi fa "riposare"! Avrei gradito saperlo al termine del periodo di assestamento che il suo lavoro era andato bene, o almeno averne conferma, ma rispetto i tempi e le scelte di tutti. La ringrazio per questo tipo di commento, sono consapevole che quando una persone deve affrontare un rituale come il mio, il planetario di Venere sente di dover prendere informazioni a riguardo. Purtroppo per motivi strettamente personali trovo informazioni online molto sbagliate sul planetario, al di là dell'ignoranza con cui vengono trattati temi esoterici è chiaro l'intento denigratorio nei miei confronti, essendo l'unica ritualista che esegue il planetario di Venere (anche se vedo che sempre più colleghi copiano il nome del rito) proprio per questo cerco di spiegare esattamente cosa sia il rituale planetario, e cerco di fare informazione esoterica, la Salomonica è una materia complessa e spesso anche gli stessi libri sono inesatti, solo un ritualista con anni di esperienza può comprendere a fondo i metodi della salomonica. Sono anche consapevole che mi chiedete il consulto a voce, nonostante possiate risparmiare il denaro che serve per l'appuntamento, proprio per capire che persona ci sia dietro questa Agatha, lo capisco e l'accetto, mi dispiace solo non poter accontentare tutti perchè mi sono imposta di sentire al massimo 8 persone a settimana, questo per potervi garantire la giusta analisi e la giusta concentrazione. Voglio però aggiungere per i miei utenti che è importante informarsi bene e dalle giuste fonti, non abbiate mai troppa fretta di iniziare un rituale, qualche giorno non cambia radicalmente la situazione, davvero. A volte una telefonata lascia una bella impressione, ci sono tante cartomanti sensitive che si spendono in "amore, tesoro, tranquilla.." cercate di non farsi abbagliare, e di essere razionali. Se vi propongono un rituale domandate sempre specifiche, e se vedete che la persona non vuole rispondere, si scoccia, o non ha un filo logico, lasciate perdere e passate ad altro. La saluto anch'io con affetto Barbara, posso mettere un feedback positivo alla sua lavorazione finalmente, ero rimasta in sospeso! Un saluto e grazie delle parole che ha voluto scrivere, lo apprezzo ricordando la sua timidezza. Agatha

L'Invidia..

Spesso mi arrivano delle mail contenenti dubbi sull'invidia, sulla gelosia, dunque se l'invidia muove le persone nell'essere neg...