Passa ai contenuti principali

Pentacoli Salomonici Pentacolo di Venere

Pentacoli magici - Pentacoli Salomonici - Pentacoli di Venere


Poche parole per definire i pentacoli planetari, pentacoli magici derivati dalla tradizione del re Salomone, un piccolo approfondimento per capire le origini e l'utilizzo di questi oggetti simbolo.



pentacoli magiciI pentacoli planetari fanno parte della ritualistica del famosissimo re Salomone. Le leggende sull'anello del re Salomone, sui suoi scritti e sui rituali si sprecano, nella realtà non esiste un testo originale, al pari dell'Antico e Nuovo Testamento della religione cristiana anche i testi attribuiti a Re Salomone non sono stati certamente scritti di suo pugno ma comprendono tradizione orale e "profeti", maghi che nel corso dei tempi hanno scritto i loro libri prendendo spunto dalle parole di salomone e dalla sua enorme fama di Re Mago. I testi di magia si chiamano grimori, tali grimori sono sparsi a centinaia in tutto il mondo, taluni in biblioteche pubbliche (naturalmente non potete andare a chiederli in prestito, ci vogliono permessi di ricerca straordinari, e non è facile ottenerli) e molti ancora in collezioni private. Qualcuno sia nel passato che nei recenti anni ha fatto un grande lavoro per recuperare i testi più originali dove vengono descritti i pentacoli magici di Re Salomone.

Pentacoli planetari sono tutti quei pentacoli, fatti in materiali diversi a seconda della dominazione planetaria, che contengono simboli e scritte propiziatorie. Pentacolo poichè deriva da Penta, cinque, ovvero in molti casi il pentacolo magico contiene una stella a cinque punte (che non c'entra nulla con il satanismo e porcherie varie), Il pentacolo di Venere serve per l'amore chiaramente, aiuta molto la situazione in amore, attrazione, fedeltà e quant'altro relativo ai ritorni d'amore. E' un pentacolo molto potente, ci sono diverse forme ma normalmente viene presentato in rame (o pergamena o cuoio specifico) e siglato con lettere in ebraico, uno possiede la stella a cinque punte altri una forma di clessidra, normalmente le scritte incise sono gli spiriti legati a Venere, pianeta dell'amore. Naturalmente Venere non è dominabile, ma si chiede l'aiuto per intercessione.

Commenti

Post popolari in questo blog

Legamenti d'Amore con fotografia

Legamenti D' Amore con fotografia. Legamenti d'amore fatture d'amore su fotografia e con fotografia... Differenza minima, ma letteralmente con fotografica si intenda con l'ausilio di una immagine che possa "raccontare" più possibile della persona, mentre su fotografia si intenda che l'operazione avviene proprio canalizzando il rituale, le preghiere o quant'altro, sulla immagina preposta. Perchè serve la fotografia per fare un legamento d'amore? Faccio questo articolo a seguito di molte domande espresse dai miei assistiti e consultanti.
E' vero che i legamenti d'amore o rituali d'amore esistono dalla notte dei tempi, e quindi allora non si poteva utilizzare l'ausilio della fotografia, ma altrettanto vero che nei tempi antichi v'erano dei veri e propri pellegrinaggi presso la "casa" del magus o della strega, le persone affrontavano viaggi anche molto lunghi per recarsi di persona dall'operatore e la sua bravura si t…

ANALISI ESOTERICA-DOMANDA GRATUITA-PRIMO CONSULTO

A COSA SERVE L'ANALISI ESOTERICA E COME SI ESEGUE Al primo contatto quello che dovete scrivere all'operatore è molto semplice. Una breve descrizione della situazione, evitate mail lunghissime perchè non solo non servono e non facilitate la risposta dell'operatore ma possono condizionare l'analisi stessa. Molti di voi si presentano dicendo "ho bisogno di aiuto" Bene, sappiate che la tendenza è quella di scartare queste mail, così come le mail così : "mi dia subito il suo numero devo parlarle urgentemente la prego veloce" Anche questa è una mail da non mandare, le persone ansiose che desiderano prima di tutto avere una persona che le ascolti e sfogarsi, in questo caso ci sono gli 899 e la posta del cuore, non è antipatia ma se l'operatore deve analizzare il vostro caso e poi ci deve lavorare non ha il tempo per stare delle ore con voi al telefono, non è questa la sua professione. Chi sta al telefono h24 senza prendere un appuntamento significa ch…

MEDIUM, SENSITIVI, OPERATORI ESOTERICI E MAGHI.

Medium per legamenti d'amore? Sensitivi? Maghi o operatori esoterici purchè affidabili e onesti. Partendo dal presupposto che di  medium autentici, seri e affidabili in Italia ce  ne sono pochissimi, di certo è bene spiegare perchè un medium o un sensitivo non è uguale ad un mago o all'esoterista cerimoniale.
Gli operatori esoterici seri e affidabili sono operatori che eseguono rituali. La Medianità-Sedute Spiritiche-Medium e sensitivi.

Argomento vastissimo che merita decine e decine di pagine. Tratteremo i medium solo in funzione delle operazioni magiche, poiché in diverse occasioni la diatriba Medium/Mago è presente nelle vostre domande. Partiamo dicendo che il medium serio e onesto dovrebbe utilizzare il suo dono, un dono immenso considerando che gli da la possibilità di essere un mezzo tra il mondo dei vivi e quello di non vivi, in maniera assolutamente trasparente e con finalità di aiuto per le persone in difficoltà. Quante volte avreste voluto parlare con un vostro caro…